- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Perchè se scrivo il mio domino su google non appaio?
-
Perchè se scrivo il mio domino su google non appaio?
Dato il sito v a l l e d i a r n i . i t
Perchè se lo vado ascrivere su google non mi appare il sito tra l'elenco?
La prima risposta che mi sono dato è che fosse tropo nuovo, ma poi ho fatto un altro sito su spazio gratuito di joomlafree e scrivedo s e n z a q u a l i t a . j o o m l a f r e e . i t viene fuori.Quindi non è quello il problema.
Allora potrebbe non si sa per quale oscura ragione essere bannato.
Ma non sembra, e comunque non ne vedrei il motivo...Quindi?
-
l sito è on-line dal 30 agosto.
2 mesi sono pochi per essere bannati, ma effetticamente sono tanti per non essere stato ancora indicizzato.
Prova con qualche link in ingresso: tipo facebook
Prova con una sitemap.xmlInstalla webmaster tools di google e vedi che ti dice...
A occhio non vedo motivo di una totale assenza.
-
Ciao Reprobo.
Il tuo sito vallediarni.it non ha pagine nell'indice di Google e questo perché i motori di ricerca per trovare un nuovo sito hanno bisogno che un sito già indicizzato fornisca un link per trovare le nuove pagine. Tecnicamente non hai nessun backlinks.Come ti ha scritto irdg inserisci il tuo sito negli strumenti per webmaster di Google e invia la sitemap dall'apposito pannello, poi sfrutta subito tutti i modi gratuiti per promuovere il tuo sito sul network gt.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie ad entrambi
Perchè mi fate capire che la strada e i pensieri erno giusti.sitemap, strumenti per webmaster e link da facebook sono appunto stati fatti oggi.
Attendiamo sviluppie vediamo.
-
Attenzione, forse non sei indicizzato proprio per la mancanza di backlinks ma potrebbe esserci dell'altro.
Hai 2 link nascosti nel codice, tra la scritta "Tre Fiumi" ed "Escursioni":
[html]<p class="credit"><a href="http://www.joomlashow.it/template-joomla/" title="template joomla">Template Joomla</a> scaricato da <a href="http://www.joomlashow.it/">Joomlashow</a></p> [/html]con stile
[html].credit{ position:absolute; top:-99999px; left:0; overflow:hidden; }[/html]Oltre al resto (linkbuilding), ti consiglio anche di togliere la prima riga che ho citato.
Buon lavoro e, se vuoi, tienici aggiornati!
-
Però. riflettevo su una cosa, nemmeno l'altro esempio ha dei backlinks. Quindi come mai ?
Ps: grazie per il codice nascosto che giuro non avevo mica visto.
-
@Reprobo said:
[...]
Era un sito su joomlafree... probabilmente hanno loro un indice dei siti interno
e questo è sufficiente per partire.