• User Newbie

    foto dello "schermo" in flash...

    Salve a tutti. Ho un problema con flash. Ho installato cs5 ed ho fatto un po' di prove con as3...Ho progredito con il filmato che devo fare in flash, mi manca solo la parte finale. Il cliente mi ha chiesto che, dopo aver scelto la forma, il colore ed il decoro con il suo colore, il risultato venga salvato in una immagine ed inviata per mail, non come allegato ma come immagine dentro alla mail....penso che questo si possa fare con un file php (che conosco un poco) ma non riesco a fare il processo di "cattura" del file da inviare al php (non riesco ad ottenere límmagine). di seguito vi mando i files...

    sendspace.com/file/q772mw

    Per vedere il funzionamento si deve aprire il SWF e scegliere il pulsante "primavera", una volta dentro scegli il vaso a forma di cilindro, si aprirá una pagina con un cilindro grigio che potrai colorare con la tavola di colori alla sinistra del cilindro, poi alla destra ci sono dei "cuori" usati come decoro, seleziona e colora con la palette di destra. Fina a quí tutto bene (magari il codice non é il piu correto ma funziona...) Il problema nasce a questo punto. mi serve uno script che mi possa salvare límmagine ed inviarla in un file php...alcuna idea? vi ringrazio comunque per l´aiuto.

    Un saluto cordiale