- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Script annunci (classifieds)
-
Script annunci (classifieds)
Sono ore che giro per la rete alla ricerca di uno script serio per creare un sito di annunci, la cosa fondamentale e' che sia gestibile per regioni e per province sul genere di subito.it e simili.
Quelli che trovo, o costano davvero uno sproposito o, se sono a basso costo o free, non hanno le funzioni che vorrei quali la possibilita' di implementare l'italiano, la configuirabilita' della localizzazione ecc ecc.
Mi sapete consigliare qualcosa di valido e allo stesso tempo che non costi oltre i 100/150 $ ?Grazie
-
[...]
-
Uno script sviluppato come si deve, su misura e che contenga tutte le funzioni di cui hai bisogno... dubito che qualcuno te lo faccia per meno di 150 euro.
-
[...]
-
Ciao enzo88,
questo è il secondo edit per autopromozione non consentita all'interno di questo stesso thread.
Ti richiedo un maggiore rispetto del regolamento e di tener conto delle note dei moderatori. Ulteriori infrazioni non saranno tollerate.
-
Ciao!
posso proporti il mio script di annunci?[...]
-
Ciao Consulitalia e Benvenuto nel Forum GT,
la nota che ho inserito in questo thread vale per tutti; ti invito pertanto a leggerti le regole e rispettare le note dei moderatori.