- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- cambiare una sola immagine in una pagina
-
cambiare una sola immagine in una pagina
ciao a tutti
sto rifacendo il mio sito e nelle schede dei prodotti vorrei inserire anche le varie alternative (colori diversi...)
Vorrei farlo facendo cambiare la sola immagine del prodotto all'interno della pagina e volevo sapere se era possibile farlo con Dreamweaver come ad esempio fa fireworks....Spero di essere stato abbastanza chiaro...
AH! PS non sono un profondo conoscitore di codici quindi se gentilemente me spiegate in modo molto "terra terra"!!!
GRAZIE
-
prima devi spiegarci in che modo lo fa fireworks...
Fireworks era un esempio (nn so neanche cosa sia un template delle librerie :bho:cmq l'effetto che vorrei creare è un cambio della solo immagine
...Ad esempio io ho una pagina di un prodotto con al centro un immagine del prodotto e la sua scheda tecnica, poi dei vari link ad esempio.."alternative" e cliccando su alternative non vada su un'altra pagina ma resti nella stessa e cambi solo l'immagine con ad esempio la foto del prodotto di un altro colore....o cmq un'altra immagine che prenda il posto della precedente!
Spero di essere stato chiaro...
-
PERFETTO!!!
era proprio quello che cercavo!!
gran bel sito molto utile
Grazie infinite...ora provo a farlo se dovessi avere problemi mi farò sentire!!!