- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Eliminare Popup dal mio sito (flash cs5)
-
Eliminare Popup dal mio sito (flash cs5)
Salve ho creato un video in flash e caricato su una pagina web solo che ho notato che ogni volta compare la barra del popup che chiede il permesso di accedere... c'è un modo per non far comparire questo messaggio in quella pagina? grazie ...
-
Ciao spiega come hai fatto perchè questa richiesta di aprire un popup per un video mi sembra strana, che formato hai usato per il video, io ho solo cs3 non vorrei fossero cambiate troppe cose.
-
A no scusa non è un video ma una serie di frame (L'ha fatto un mio collaboratore) comunque non sai se c'è una stringa da inserire che lo rimuova?
-
AAh! allora probabilmente stai parlando di un swf con dentro un link ad una finestra popup? Se la situazione è questa bisogna editare il fla per eliminare la stringa che chiama il popup.
-
Eh ma non so qual'è la stringa giusta
-
Una cosa simile a questa
MovieClip.prototype.popup = function (nome,titolo,lar,alt,x,y,feat){ getURL("java_script:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);"); }
-
Questa è l'azione del bottone
button_4.addEventListener(MouseEvent.CLICK, fl_ClickToGoToWebPage_8);
function fl_ClickToGoToWebPage_8(event:MouseEvent):void
{
navigateToURL(new URLRequest("link"), "_blank");
}
-
No non è questa, deve esserci una stringa javascript window open
-
Oltre a quello non ci sono altre stringhe boh
-
Abbiamo trovato un parametro nell'html dove abbiamo sostituito "SameDomain" con "Always".
<param name="allowScriptAccess" value="always" />