- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Cosa ne pensate di teliad
-
No, nessun conflitto... sono dei normalissimi link in uscita che inserisci a mano.
-
Ok, grazie mille.
-
Anche io lo uso, ogni fine mese ti pagano con una precisione svizzera
-
Ciao, tonylson, e mi puoi dire, più o meno la cifra media che si riesce a guadagnare al mese?
Lo so che dipende dalla trattativa che si fa con l'acquirente, però in media, quanto posso chiedere a link?
-
La cifra la decidi tu quando inserisci la tua offerta.
Io ho messo 5€ ogni link, fin'ora ho ricevuto una sola offerta pero' lo sponsor l'ha prorogata per tre mesi consecutivi.
Ieri ho ricevuto il secondo pagamento di 5€ netti.
-
@tonylson said:
La cifra la decidi tu quando inserisci la tua offerta.
Io ho messo 5? ogni link, fin'ora ho ricevuto una sola offerta pero' lo sponsor l'ha prorogata per tre mesi consecutivi.
Ieri ho ricevuto il secondo pagamento di 5? netti.Naturalmente ognuno puo' scegliere il prezzo in base alle visite ed il pr del proprio sito web.
Pero' piu' basso e' il prezzo e maggiori sponsor vengono attirati
-
Ho capito grazie.
E per i pagamenti? Come gli effettuano? Serve P.IVA o fanno la ritenuta d'acconto?
Grazie per le vostre risposte e la vostra gentilezza
-
Non serve avere la partita iva per ricevere i pagamenti
-
Ok.
Leggevo adesso le condizioni di contratto generali e sono in lingua inglese. Per caso c'è qualche cosa che dovrei sapere in anticipo, o mi fido?
-
per capire, i link di teliad si inseriscono nei post o direttamente in una sidebar?
-
@bizzo said:
per capire, i link di teliad si inseriscono nei post o direttamente in una sidebar?
Allora praticamente tu devi inserie un semplice link.
Dopo che qualcuno nota il tuo sito, contatta teliad e poi teliad ti invia una mail con scritto come inserire il link, ti dice il nome da inserire e l'url da associare. Semplice.
Puoi scegliere tu dove inserire il link, nelle colonne laterali, nella parte centrale, in alto, nel footer etc.
Quando crei uno spazio di vendita del link sei tu a decidere le condizioni, e quindi sei tu che dici dove puoi inserire il link.
-
grazie
-
Una curiosità .
Ma non si rischia di venire penalizzati da Google?
-
@navigarweb said:
Una curiosità .
Ma non si rischia di venire penalizzati da Google?Devi farti il conto che stai sempre aggiungendo un link in uscita, quindi devi farti i tuoi conti e i tuoi bilanci.
Però dipende da tante cose essere penalizzati da Google non solo dai link in uscita.