• User Attivo

    Sito US Open - "anomalia" meta keywords

    Sottopongo alla vostra attenzione questo dominio: http://www.usopen.org/

    Si tratta del sito ufficiale dell'US Open, uno dei tornei del Grande Slam di tennis.

    Stavo dando un occhiata al codice per capire se e di che cms si trattasse e come era stato ottimizzato il sito. Mi ritrovo subito davanti una cosa piuttosto strana...il meta keywords ha dentro una sfilza di parole incredibile...per non parlare del fatto che contiene anche degli errori grammaticali...

    Magari sto dicendo fesserie, ma io mi sono formato su altri standard e riempire così tanto il meta keywords di parole chiave so che non è una buona cosa.

    Com'è possibile che un sito così importante possa essere stato ottimizzato in quel modo (tanto che infatti con le kw più competitive non compare in prima pagina, ma neanche in seconda)? Con anche degli errori nelle parole! Womens..con la S...Non credo sia stata messa per gli errori di digitazione...

    Attendo i vostri pareri.

    AleCss


  • User Attivo

    Bhè...ha parecchi link in ingresso il sito...! E poi...Google l'ha detto che il tag keyword lo ignora..:!

    Ciao


  • Moderatore

    Interessante notare il meta "IBM", direi che è un meta generato asinamente da qualche piattaforma loro. :eheh:


  • User Attivo

    Ahahah...hai ragione, mi sono accorto anch'io...Anch'io ho avuto l'impressione di qualcosa di "automatizzato"...Bah...