- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Cerco un collaboratore amministratore di forum
-
Cerco un collaboratore amministratore di forum
**Chiedo scusa ai moderatori nel caso ho postato questa discussione in una sezione sbagliata e gli chiedo di cancellare la discussione
Salve,ho creato diversi siti tra cui uno che ha molto successo ** universo.nelsito.it
Ora però voglio aprire un forum purtroppo da solo non penso di riuscire a fare un forum di annunci con vetrine...Per questo mi servirebbe l'aiuto di una persona ancora più brava di me...Se sei interessato rispondi per favore....Naturalmente le decisioni verranno prese insieme...perchè il sito sarà di entrambi...per il dominio ci penso ioIl forum sarà un forum di annunci con vetrine e
Per chi è interessato lo prego di rispondere
-
Io posso darti una mano.. gestisco anche io diversi siti online.. e ho appena avviato un forum, utilizzando phpbb.. adesso sto testando vbulletin in locale, per vedere come funziona, e le sue potenzialità..
Comunque io sono qua...
-
Io conosco molto bene alcuni funzione dell'amministrazione e della moderazioni con vbulletin
-
Se hai ancora bisogno sono qua.. ho visto soltanto dopo la data della pubblicazione
-
Ciao, aiuto in cosa? La realizzazione del codice del sito con un cms? Curare la parte legale? Quella gestionale? Sii un po' più chiaro, magari posso offrirti la mia disponibilità.
-
@anued said:
Ora però voglio aprire un forum purtroppo da solo non penso di riuscire a fare un forum di annunci con vetrine...Per questo mi servirebbe l'aiuto di una persona ancora più brava di me...Se sei interessato rispondi per favore....
L'hai scritto sopra...
-
Ciao, non ho capito a chi ti riferisci, io vorrei una specificazione su che parte del sito dovrei specificatamente (scusate la ripetizione) collaborare.
-
Scusami Hack.. ho risposto senza leggere l'autore del post.. sorry.. .
-
Il post è di 5 mesi fà,è inutile scrivere ancora