• User Attivo

    Anomalie nel comportamento dei menu di navigazione

    Ciao,
    sto impazzendo da un po' di tempo per capire cosa non va bene nei menu di navigazione dei sito in firma (becaitaly.com).

    Ho creato un top_menu collegato ai link di secondo livello presenti nel main_menu classico che fa apparire un'ulteriore menu secondario specifico di sezione.

    Cliccando una delle voci presenti sul menu della testata dovrebbe aprire la pagina con attivo il corrispondente link di secondo livello presenti nel main menu (link con visualizzazione stile blog) della sezione "applicazioni" e un menu secondario specifico della sessione ove presente.

    Il risultato anomale invece è:

    • Se apro il link dal top_menu non si apre il corrispettivo sul main_menu
    • Se apro il link dalla sezione "appicazioni" mainmenu mi viene mostrato il menu secondario, ma il mainmenu resta chiuso senza espandere il secondo livello.
    • Se apro un link dal main menu della sezione "applicazioni" ma non presente nel topmenu mi sparisce l'intero mainmenu
      Ho provato anche a cambiare il php da 5.2.14 a 5.3.3 (jommla v. 1.5.20) ma nulla è cambiato. Tutti i moduli sono aggiornati.

    Unico indizio il tutto è iniziato la prima volta che ho attivato la cache, pensando che fosse dovuto a questo, l'ho disabilitata nella configurazione globale ed anche in tutti i moduli .. ma nulla è cambiato.

    Qualcuno ha un'idea in merito ? Ipotizzo ci sia qualcosa di errato nella gestione dei diversi menu .. ma cosa ?

    Grazie in anticipo


  • User Attivo

    prova a spulciarti tutte le opzioni del modulo "Main Menu" e vedi che riesci a sistemarlo.

    Per evitare eventuali problemi di cache, disattivala e x sicurezza cancellala anche direttam. via ftp.