- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Fb social e Facebook Connect
-
Fb social e Facebook Connect
Salve,
ho installato sul mio sito in Drupal (sulgiappone.altervista.org) i due moduli Fb social e Facebook Connect. In linea di massima i moduli sembrano funzionare tuttavia ho rinscontrato dei problemi nella visualizzazione grafica: talvolta compaiono due pulsanti "mi piace" oppure due like box oppure appare il doppione del pulsante per accedere con facebook. Inoltre talvolta i banner pubblicitari vengono visualizzati sopra il pulsante mi piace o all'interno del like box. Sinceramente non saprei da dove cominciare per correggere gli errori perché è la prima volta che provo a utilizzare i plugin di Facebook. Spero che qualcuno abbia il tempo di dare un'occhiata e magari qualche suggerimento .
Grazie infinite per l'attenzione.
-
In drupal c'è la sezione delle issues per ogni modulo e puoi segnalare direttamente all'autore i tuoi problemi. Se non sai l'inglese posso aiutarti indicando io le problematice all'autore, ma ho bisogno di informazioni precise da tradurre e riferire.
-
Grazie per aver risposto. Alla fine ho risolto eliminando Facebook Connect. Utilizzando solo facebook social non ci sono problemi anche se manca la funzione per l'accesso tramite facebook. Personalmente mi basta utilizzare fb social ma magari risolvere il problema aiuterebbe tutti coloro che desiderano usare i due moduli in contemporanea.