• User

    da action scripc ad action script 30.

    Ciao a tutti ragazzi, io ho una sorgente .fla e vorrei mettere una delle azioni predefinite ma mi dice di trasformarla da action script ad action script 3.0 prima di fare l'operazione. Come posso fare?

    grazie in anticipo


  • Super User

    Ciao Kekko19, scusa ma non capisco il problema, vuoi provare a rispiegarmelo per favore, magari fornendo qualche dettaglio in più.


  • User

    In breve io faccio questo passaggio: selezione l'immagine, clicco su "snipped di codice", "azieni", "click per andare alla pagina weeb" e mi dice questo: "questo snipped di codice non è supportato da actionscript 1.0, per utilizzarlo indicare actionscript 3.0 come destinazione". Come posso fare?

    grazie mille in anticipo e scusate per l'ignoranza


  • Super User

    No so cosa tu debba modificare, perchè non dai spiegazioni, comunque tieni presente questo, da quello che ho capito hai un fla molto vecchio in actionscript 1.0, non c'è modo di trasformarlo in actionscript 3.0, sono due linguaggi di programmazione completamente differenti, se tu trasformi un documento flash as1 in un documento flash as3 il codice non funzionerà più poi starne certo,se non c'è codice ed e solo una animazione grafica allora puoi trasformarlo, puoi tentare più facilmente di trasformarlo in un documento as2, tra as1 e as2 c'è poca differenza e ci sono più probabilità che continui a funzionare, fatta questa premessa per trasformareil documento devi andare nel menu File/Impostazioni di pubblicazione/ scheda Flash/ versione actionscript 2.0 o 3.0, versione player 9 o 10


  • User

    grazie mille! funziona!