- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin traduzione - transposh - Aiuto Please!
-
Plugin traduzione - transposh - Aiuto Please!
Ciao a tutti,
ho un problema, utilizzo con MMOOOLLLTTTAAA soddisfazione transposh come plugin per la traduzione del mio sito ma mi sono accorto di avere un problema con ?categorie? e ?tag?.
Il problema è che il link alle categorie tradotte automaticamente viene reindirizzato sulla lingua originale! ... ma non ho nessuna regola di riscrittura e non capisco il perchè.
Sapete aiutarmi?
un esempio lo potete vedere seguendo prenotazionetraghetti.com/en/cat/compagnie/ (in inglese .. teoricamente) che viene reinderizzato su prenotazionetraghetti.com/cat/compagnie/ (in italiano)
La cosa strana è che invece tutto funziona bene ad esempio con le pagine e gli articoli, vedi: prenotazionetraghetti.com/en/traghetti-sardegna/ che va sulla pagina inglese, appunto.
Grazie per l?aiuto!
Marco
-
Stavo facendoci un pensierino ad utilizzare questo plugin... a me sembra funzioni... hai risolto?
-
Succede anche a me,ma è normale Il plugin incorpora il traduttore di google! Quindi come avrai notato,ogni volta che imposti una lingua google ti fa comparire una barra chiedendoti se vuoi tradurre nella tua lingua.
ES:in trnsposh,io ho impostato la lingua di default "Italiano". Provo a tradurre in tedesco, mi fa la traduzione e poi me la riporta in italiano. Questo comportamento è dovuto alla barra di google translator. E' facilmente risolvibile nelle opzioni di Transposh,ora non ricordo bene dove ma c'è la possibilità di disattivare la barra permettendo all'utente di impostare la lingua scelta come lingua di default. Attivando questa opzione il tuo problema verrà risoltoQui ti ho fatto uno screen shot delle impsotazioni di cui parlavo sopra ! Ho lasciato l'immagine in dimensioni originali così puoi leggere bene, ti metto il link diretto all'immagine
1.img546.imageshack.us/img546/4051/48890842.jpg - PRIMA QUESTE IMPOSTAZIONI
2.img850.imageshack.us/img850/3811/35266793.jpg - POI MODIFICHI QUESTE IMPOSTAZIONI