- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Disattivazione Annunci con Email
-
Disattivazione Annunci con Email
Ciao a tutti.
Questo pomeriggio ho aperto la mia email e mi è arrivato un messaggio da Google Adsense:
Gentile Publisher, Nell'esaminare il suo account, abbiamo riscontrato che al momento visualizza gli annunci Google in modo non conforme al regolamento del programma. Ad esempio, abbiamo notato violazioni del regolamento AdSense nelle pagine quali http://xxx/category/software/page/5/. Come stabilito dal regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su siti che offrono materiale protetto da copyright. Sono compresi l'hosting sul proprio sito di file protetti da copyright, nonché l'offerta di link relativi a siti che contengono materiale protetto da copyright o l'indirizzamento del traffico a tali siti. Abbiamo quindi disattivato la pubblicazione di annunci sul sito. Il suo account AdSense rimarrà attivo. Tuttavia, le suggeriamo caldamente di leggere con attenzione il regolamento del programma (https://xxxx) per verificare che anche tutte le altre pagine siano conformi. Tenga presente che, qualora continuiamo a riscontrare violazioni da parte sua in futuro, potremmo disattivare il suo account. Cordiali saluti, Il team di Google AdSense
Dopo aver letto il messaggio riportato, ho eliminato completamente la categoria software così da essere sicuro di rispettare il regolamento di Adsense.
Tra quanto mi riattiva gli annunci Adsense?
Così posso stare tranquillo?Grazie mille in anticipo
-
AdSense è stato effettivamente rimosso dal tuo sito o ibanner stanno continuando a funzionare?
Per farti riabilitare segui le indicazioni: guadagnareconadsense.com/bannato-da-adsense-soluzioni
-
adesso sono stati rimossi
-
Leggendo sono riuscito a capire che Google dovrebbe rincontrollare il sito per vedere se le pagine rispettano il regolamento nei prossimi 3 giorni. Dopo aver controllato una barcata di articoli spero proprio di rispettare tutto il regolamento.
-
Se il sito di cui parli è quello in firma, la categoria P2P viola il regolamento visto che parla di emule e altri siti di streaming, torrent etc.
-
MA ci sono moltissimi altri siti che parlano di P2P e utilizzano adsense. Per essere sicuro elimino i post e la categoria però...
-
Ciao all2aller,
Purtroppo, da quello che leggo, il tuo sito è stato Bannato da Adsense. Le semplici avvertenze sono diverse dall'email che ci hai riportato e ti avvisano di rimuovere alcune pagine entro 72 ore. Mi Dispiace...
-
Ciao all2aller,
Purtroppo, da quello che leggo, il tuo sito è stato Bannato da Adsense. Le semplici avvertenze sono diverse dall'email che ci hai riportato e ti avvisano di rimuovere alcune pagine entro 72 ore. Mi Dispiace...
-
E' possibile che contattandoli riesca a far accettare di nuovo il sito?
-
Nel 99% dei casi no, ma puoi provarci comunque a questa pagina.