• User Newbie

    Problema avvio Windows 7 dopo stand by

    Ciao, una settimana fa ho assemblato il mio nuovo pc,
    da ieri ho provato a lasciare il computer acceso e sono andato a lavoro,
    quando sono tornato il computer era acceso ma il monitor non si avviava, ho provato a smuovere il mouse, la tastiera ma niente,
    addirittura stamattina ho ritrovato la schermata grigia con dei righi verticali,
    mi sapete dire come mai?
    e cosa fare per risolvere questa situazione?
    Come monitor uso il mio televisore 32 pollice della lg, collegato con cavo hdmi.
    Non è la prima volta che assemblo un computer e lo collego ad un televisore con la hdmi,
    ma è la prima volta che mi da questo problema.
    P.s ho già provato a modificare le opzioni risparmio energia settando mai e mai lo spegnimento del computer ma il problema persiste.
    Grazie


  • User Attivo

    Ciao gennaro de rosa , allora leggendo velocemente e' come se il computer va in stand by , hai provato quando succede una cosa del genere a premere il bottone dell'accensione del computer ?

    Prova e fammi sapere

    Grazie

    Ps quando lo usi il computer ti crea questi problemi ?


  • User Newbie

    @jokerinos said:

    Ciao gennaro de rosa , allora leggendo velocemente e' come se il computer va in stand by , hai provato quando succede una cosa del genere a premere il bottone dell'accensione del computer ?

    Prova e fammi sapere

    Grazie

    Ps quando lo usi il computer ti crea questi problemi ?

    Grazie ho risolto, c'erano altri parametri da modificare in opzioni risparmio energetico, ho messo da per tutto mai, cosi il sistema non si blocca più.
    Ciao