- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Giorgio Taverniti nato a
-
Giorgio Taverniti nato a
Locri.....
Questa la risposta per l'accesso che ho ricevuto oggi
-
mica accapii...
penso che Giorgio si riferisse alla frase usata per ricordare la password.....ops Giorgio non è che alla fine rimani fuori dal forum
-
@paolino said:
mica accapii...
penso che Giorgio si riferisse alla frase usata per ricordare la password.....ops Giorgio non è che alla fine rimani fuori dal forum
No, mica uso queste cose per le pass
-
scusa ma cosa'era allora?
Cos'è un giochino???Beh dai proviamo ad indovinarlo...
-
Monasterace NON esiste !!!
-
Monasterace esiste, ma per entrare ci vuole la parola d'ordine.
La guardia ti chiede: "Giorgio Taverniti nato a...?"
E tu rispondi: "Locri".
e puoi entrare.:bho:
-
Qualcuno su Google ha cercato:
Giorgio Taverniti nato a
()
-
non sapevo che producessi pure dei Jeans
http://www.shopbop.com/shop/product_browse.jsp?FOLDER<>folder_id=2534374302030312&ASSORTMENT<>ast_id=1408474395181057&source=goog-Taverniti&keyword=Taverniti
-
@franguzzo said:
non sapevo che producessi pure dei Jeans
http://www.shopbop.com/shop/product_browse.jsp?FOLDER<>folder_id=2534374302030312&ASSORTMENT<>ast_id=1408474395181057&source=goog-Taverniti&keyword=Tavernitiuhm, quell'url non mi sembra farina del sacco di Giorgio :D:D:D!!!
-
Giorgio scusa ma come fai a sapere che qualcuno a cercato:
Giorgio Tavernini nato a???O la frase è male espressa e volevi dire:
Qualcuno a cercato la frase "Giorgio Tavernini nato a" su google???
-
@Giorgiotave said:
Qualcuno su Google ha cercato:
Giorgio Taverniti nato a
()
Si Dusy, con un programma di stats
Quelli non sono URL miei Come dice micky.
Probabilmente siamo parenti perchè Taverniti è un cognome di provenienza Calabra, Bivongi-Stilo-Pazzano
100 anni fà molti Taverniti partirono per Canada, Usa, Argentina, Australia e via dicendo
Alcuni rimaseno in Italia, per fortuna di certi (scherzo :D)
-
La cosa si fa interessante, ma dimmi come si fa ad avere un programa del genere??? Perchè sono così ignorante in materia???
-
also ich meine...
allora intendo: qualcuno ha cercato qualcosa in google e Giorgio lo ha visto, visto che io non so fare una cosa simile volevo sapere come aveva fatto...
capito cosa intendo???
-
si ma questo è valido solo se dopo aver trovato come risultato il tuo sito ci clicco sopra...
questo è chiaro...
mi chiedevo se era possibile che qualcuno avesse cercato la frase non avesse trovato un sito su cui giorgio ha le statistiche e così via...
-
@Dusy said:
si ma questo è valido solo se dopo aver trovato come risultato il tuo sito ci clicco sopra...
questo è chiaro...
mi chiedevo se era possibile che qualcuno avesse cercato la frase non avesse trovato un sito su cui giorgio ha le statistiche e così via...In quest'ultimo caso si può comunque sapere, con siti tipo www.wordtracker.com, acquistando i loro servizi versione avanzata, che ti forniscono tutte le digitazioni, almeno è quello che dichiarano, fatte da utenti su un determinato circuito di motori loro partner :).
-
Ecco la risposta che volevo