- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Casa dell'Elettroutensile
-
Si Floppino è proprio quello che sto cercando di fare da qualche giorno,
però marcocarrieri mi ha fatto notare che si aprono dei popup, io su firefox ho adblock e a dire il vero non mi ero accorto di nulla, ho cercato di disattivare i popup dal sito ma a quanto pare non ci sono riuscito. Non so come si sia
verificato tutto questo. Ho fatto una scansione online del sito e non ci sono virus ho scaricato tutto il sito ed ho fatto una scansione per cercare tracking cookies e rootkit, ma non c'è niente. Prima di andare oltre devo cercare di risolvere questo problema !Accetto Consigli e Suggerimenti
-
Purtroppo appare ancora...
Hai provato a cercare la stringa Yeldmanager?Ora ho provato con IE e me lo da anche li, cosa più curiosa è che con IE mi da il seguente errore, sono l'unico?
Fatal error: Call to a member function add_current_page() on a non-object in /home/vhosts/elettroutensili.xp3.biz/includes/application_top.php on line 312
-
Marcocarrieri ho provato con IE ma a me non da nessun errore prova ancora.
La stringa Yeldmanager la devo cercare nel sito o altrove?
La cosa strana è che appena aperto il sito con IE non si è aperto il popup forse perchè è attivato il blocco popup?
Ma non capisco come si sono attaccati !!
-
Si nel sito come stringa in tutti i file.
Magari non è necessariamente un file infetto, ma un contatore di visite chissà...
Con IE ora tutto ok...
-
Marcocarrieri nel sito non c'è nulla nessuna stringa penso che il problema sia altrove.
Cercherò in giro se hai altri suggerimenti fammeli sapere.
Magari è il caso di aprire un'altra discussione nella sezione E-Commerce ?
Cosa ne pensi?
-
Si il poup up me lo da anche a me scusa cicciomessere86 hai provato a togliere le publicita che hai dei siti terzi non vorrei che sia un banner pubblicitario a farti questo scherzo, al massimo prova a eliminare e togliere parti di codice html per scoprire la parte di htm che crea quel pup op
-
Chi lo sa potrebbe anche essere anche se ho Antivirus a pagamento + SPyBot Search & Destroy + SpywareTerminator + ZoneAlarm...
Ma mai dire mai...
Se apparirà a qualcun altro allora non sarà un problema mio... (E ne sarò felice per me eh eh)...Passiamo ad altri fattori allora!
-
Confermo l'apertura della finestra popup, browser Safari su Mac, quindi niente virus. L'url aperto mi sembra sempre diverso.
Valerio Notarfrancesco
-
Allora io posso tirare un sospiro di sollievo...
Ancora una volta Valerio il popuo compare a noi eh eh...
-
Salve a tutti, vi dirò Domani tolgo tutto l'html di terzi anche se l'ho gia fatto ci riprovo, e vi faccio sapere.
Però quello che continuo a non capire è come si siano appiccicati.:bho: