• User

vb4 visualizzazione discussioni in modalità Normale"

Buonasera,
    ho una domanda penso abbastanza banale da farvi,ma girando tra le varie impostazioni del vbulletin 4 non sono riuscito a venire a capo di niente.

In pratica vorrei impostare le discussioni del mio forum in questa maniera.

Sulla sinistra l'avatar e le informazioni dell'utente,sulla destra i contenuti del post.

INFORMAZIONI TESTO DISCUSSIONE

Nel mio forum attualmente visualizzo :

TESTO DISCUSSIONE

Non conosco la terminologia tecnica per indicare questo problema,ma ad "occhio" dal pannello cp mi sono imbatutto in questi settaggi:

Attiva modalità elencata / ibrida
    Utilizza questa impostazione per attivare o disattivare completamente la modalità di visualizzazione elencata e ibrida.
    Si No
    *
    *Utilizza modalità elencata predefinita
    *Imposta valore a 'Yes' se desideri che gli utenti (che non hanno impostato preferenze) visualizzino le discussioni nella modalità elencata.
    Questa impostazione non avrà effetto se 'Attiva/Disattiva modalità ibrida' è; impostato su 'No'.
    *

Modificando queste voci però non cambia nulla.
    Potete aiutarmi per cortesia?

Ringrazio in anticipo

:ciauz:

• Super User

Per queste cose devi usare il "modello verticale messaggi".

• User

@cionfs said:

Per queste cose devi usare il "modello verticale messaggi".
    :mmm: che si trova in ?

• Super User

ACP>Impostazioni>Opzioni>Stile & Impostazioni Lingua e alla voce "Utilizza la visualizzazione verticali per i messaggi" metti SI.

• User

@cionfs said:

ACP>Impostazioni>Opzioni>Stile & Impostazioni Lingua e alla voce "Utilizza la visualizzazione verticali per i messaggi" metti SI.

Grazie.

Risolto.
    😉