• User Attivo

    Carattere grande di Adsense, funziona?

    Ciao a tutti,
    alcune volte con certi formati di banner non visualizzao le pubblicità con il carattere grande nonostante sia correttamente configurato dal pannello delle impostazioni. Con altri formati di banner il carattere grande non viene mai visualizzato grande..!

    Cosa han messo a fare quest'opzione se poi decidono comunque loro la grandezza del carattere??

    Guardavo ora il banner qui in alto del forum...se io non ho il premium non posso averlo così, vero??!

    Grazie ciao!


  • User Attivo

    Ciao Zanna86,

    Giorgiotave non mostra annunci premium, ma solamente le nuove leaderboard. Per gli annunci grandi, se inserisci più di 1 annuncio sulla pagina, a volte adsense mostra 1 annuncio con caratteri grandi e gli altri con caratteri normali.


  • User Attivo

    Ciao Zanna86,

    Giorgiotave non mostra annunci premium, ma solamente le nuove leaderboard. Per gli annunci grandi, se inserisci più di 1 annuncio sulla pagina, a volte adsense mostra 1 annuncio con caratteri grandi e gli altri con caratteri normali.


  • User Attivo

    Grazie Final_Player...nel mio sito non utilizzavo leaderbor..! Ora che ho provato a metterne uno effettivamente il carattere è grande!

    Con gli altri formati di annuncio non sono mai riuscito ad ottenere un carattere così grande!

    Riprogetterò un pò il tutto perchè mi piace sto leaderbord con carattere bello grande! 😉

    Grazie, ciao!


  • ModSenior

    L'annuncio grande a cui fate riferimento si manifesta quando un inserzionista AdWords applica determinati settaggi sul CPC.

    Tendenzialmente è un inserzionista disposto a pagare di più rispetto agli altri, ma non è sempre certo al 100%: ci sono modalità per abbassare i costi per click a 0,02? su AdWords e quindi fate voi i conti su quanto può toccare all'inserzionista.


  • ModSenior

    L'annuncio grande a cui fate riferimento si manifesta quando un inserzionista AdWords applica determinati settaggi sul CPC.

    Tendenzialmente è un inserzionista disposto a pagare di più rispetto agli altri, ma non è sempre certo al 100% ci sono modalità per abbassare i costi per click a 0,02? su AdWords e quindi fate voi i conti su quanto può toccare all'inserzionista.