• User

    Nextgen Gallery Sidebar

    Salve, ho un problema nell'utilizzo della sidebar inclusa in nextgen gallery, io imposto la visualizzazione di 3 foto prese dalla gallery chiamata "uno", e fin qui è tutto ok, però poi il widget mi fa il link all'immagine stessa 8 (es sitoweb.com/wp-content/gallery/uno/thumbs_foto1.jpg) Io invece vorrei che il link lo facesse alla pagina della gallery (es sitoweb.com/gallery-uno) che contiene tutte le foto della stessa.
    Ho trovato la parte di codice che modifca il link, ma non riesco a capire come, e soprattuto se, è possibile modificarlo.

    [PHP]$out = '<a href="' . $image->imageURL . '" title="' . $description . '" ' . $thumbcode .'>';
    [/PHP]

    Impostando il link ha mano al posto di '.$image->imageURL.' il link va bene, però non è la soluzione dato che nella sidebar devo avere più widget di gallery diverse.

    Ho provato anche un altro widget sempre per nextgen gallery, ma qui il problema è diverso, riesco a linkare la pagina della gallery, però mi visualizza solo la foto indice (da quello che ho capito questo widget visualizza gli album e non le foto)

    Quello che devo fare è, avere nella sidebar queste 3 foto con il link alla gallery.


  • User

    Sono riuscito a rislvere, se ha qualcuno servisse ecco come fare
    [PHP]'<a href="?p='. $image->pageid . '" title="' . $description . '" ' . '>';[/PHP]