- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- imparare le lingue:bene
-
imparare le lingue:bene
Salve sono un insegnante di lingue,_inglese ed italiano,ho una esperienza decennale nell'insegnamento di queste lingue(più inglese vivendo in Italia)_e ho notato che le aspettative dei miei studenti son troppo elevate nel breve termine e troppo basse a lungo termine,_avendo studiato questo argomento su diversi libri e sperimentato nella vita reale vorrei confrontare e esporre le mie esperienze con altre persone,_preferibilmente con un minimo di infarinatura in lingustica.
-
Ciao JazzAndLanguages e benvenuto nel Forum GT.
-
Buonasera JazzAndLanguages,
sicuramente troverai pane per i tuoi denti.
Tanto per mettere i puntini sulle i :D, con tanto affetto e simpatia, vorrei fare notare gli errori di italiano commessi nel post :D, visto che nel forum è vista di buon occhio la corretta sintassi.La prima cosa che salta all'occhio è l'uso della punteggiatura. A computer si mette sempre uno spazio dopo il segno di punteggiatura o delle parentesi.
Manca la virgola dopo il saluto e alla quarta parola c'è un errore di ortografia proprio su "insegnante". Poi subito dopo, nell'inciso, sbagli l'uso della congiunzione "e", in quanto la "d" è di troppo. Manchi l'uso dell'apostrofo a "un'esperienza", l'accordo con "notate" ed infine "miei". Dulcis in fundo hai sbagliato "linguistica" e ti sei scordato il punto finale.
Insomma l'emozione ha colto in fragrante
Ovviamente si scherza!
Questa potrebbe essere una frase più corretta.Salve, sono un insegnante di lingue: inglese e italiano. Ho un?esperienza decennale nell'insegnamento di queste due lingue (ovviamente di più l?inglese, visto che vivo in Italia). Ho notato che le aspettative dei miei studenti sono troppo elevate nel breve termine e troppo basse nel lungo termine. Ho approfondito questo argomento leggendo diversi libri. Vorrei confrontare ed esporre le mie esperienze con altre persone, preferibilmente con un minimo di infarinatura in linguistica.
-
Redsector rules.
Benvenuta!
-
Redsector rules.
Benvenuta!