- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Personalizzazione MisterEstate
-
Personalizzazione MisterEstate
Ciao a tutti.
Ho un problema con MisterEstate. Ho capito come modificare gli "attributi da personalizzare" però ho delle difficoltà a cambiare il modo in cui questi attributi vengono mostrati. Mi spiego meglio. Io vorrei creare invece della classica spunta sul quadratino, un menù a tendina con delle varie opzioni o anche una textarea dove poter inserire nuovi dati. Non voglio aggiungere solo attributi che possono essere confermati con la spunta. Spero che qualcuno sappia aiutarmi...
$obj->lift = mosMEHTML::checkbox( 'lift', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->lift ); $obj->handicap = mosMEHTML::checkbox( 'handicap', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->handicap ); $obj->toheat_ufloor = mosMEHTML::checkbox( 'toheat_ufloor', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->toheat_ufloor ); $obj->fireside = mosMEHTML::checkbox( 'fireside', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->fireside ); $obj->aircondition = mosMEHTML::checkbox( 'aircondition', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->aircondition ); $obj->tv = mosMEHTML::checkbox( 'tv', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->tv ); $obj->dsl = mosMEHTML::checkbox( 'dsl', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->dsl ); $obj->balcony = mosMEHTML::checkbox( 'balcony', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->balcony ); $obj->terrace = mosMEHTML::checkbox( 'terrace', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->terrace ); $obj->garden = mosMEHTML::checkbox( 'garden', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->garden ); $obj->swpool = mosMEHTML::checkbox( 'swpool', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->swpool ); $obj->parkarea = mosMEHTML::checkbox( 'parkarea', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->parkarea ); $obj->garage = mosMEHTML::checkbox( 'garage', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->garage ); $obj->hot = mosMEHTML::checkbox( 'hot', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->hot ); $obj->extra1 = mosMEHTML::checkbox( 'extra1', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra1 ); $obj->extra2 = mosMEHTML::checkbox( 'extra2', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra2 ); $obj->extra3 = mosMEHTML::checkbox( 'extra3', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra3 ); $obj->extra4 = mosMEHTML::checkbox( 'extra4', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra4 ); $obj->extra5 = mosMEHTML::checkbox( 'extra5', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra5 ); $obj->extra6 = mosMEHTML::checkbox( 'extra6', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra6 ); $obj->extra7 = mosMEHTML::checkbox( 'extra7', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra7 ); $obj->extra8 = mosMEHTML::checkbox( 'extra8', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra8 ); $obj->extra9 = mosMEHTML::checkbox( 'extra9', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra9 ); $obj->extra10 = mosMEHTML::checkbox( 'extra10', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra10 );
Queste sono tutte le opzioni con il semplice quadratino, io invece voglio il menù a tendina... come posso cambiare il codice???