• User Newbie

Personalizzazione MisterEstate

Ciao a tutti.

Ho un problema con MisterEstate. Ho capito come modificare gli "attributi da personalizzare" però ho delle difficoltà a cambiare il modo in cui questi attributi vengono mostrati. Mi spiego meglio. Io vorrei creare invece della classica spunta sul quadratino, un menù a tendina con delle varie opzioni o anche una textarea dove poter inserire nuovi dati. Non voglio aggiungere solo attributi che possono essere confermati con la spunta. Spero che qualcuno sappia aiutarmi...

$obj->lift                = mosMEHTML::checkbox( 'lift', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->lift );

$obj->handicap           = mosMEHTML::checkbox(  'handicap', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->handicap );             

$obj->toheat_ufloor        =  mosMEHTML::checkbox( 'toheat_ufloor', 'class="inputbox"', '1', '', 0,  $obj->toheat_ufloor );

$obj->fireside            = mosMEHTML::checkbox( 'fireside', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->fireside );

$obj->aircondition        = mosMEHTML::checkbox(  'aircondition', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->aircondition );

$obj->tv                = mosMEHTML::checkbox( 'tv', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->tv );

$obj->dsl                = mosMEHTML::checkbox( 'dsl', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->dsl );

$obj->balcony            = mosMEHTML::checkbox( 'balcony',  'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->balcony );               

$obj->terrace            = mosMEHTML::checkbox( 'terrace', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->terrace );

$obj->garden            = mosMEHTML::checkbox( 'garden', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->garden );

$obj->swpool            = mosMEHTML::checkbox( 'swpool', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->swpool );

$obj->parkarea            = mosMEHTML::checkbox(  'parkarea', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->parkarea );                

$obj->garage            =  mosMEHTML::checkbox( 'garage', 'class="inputbox"', '1', '', 0,  $obj->garage );               

$obj->hot                 = mosMEHTML::checkbox( 'hot', 'class="inputbox"', '1', '', 0,  $obj->hot );               

$obj->extra1            = mosMEHTML::checkbox( 'extra1', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra1 );

$obj->extra2            = mosMEHTML::checkbox( 'extra2', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra2 );

$obj->extra3            = mosMEHTML::checkbox( 'extra3', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra3 );

$obj->extra4            = mosMEHTML::checkbox( 'extra4', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra4 );

$obj->extra5            = mosMEHTML::checkbox( 'extra5', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra5 );

$obj->extra6            = mosMEHTML::checkbox( 'extra6', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra6 );

$obj->extra7            = mosMEHTML::checkbox( 'extra7', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra7 );

$obj->extra8            = mosMEHTML::checkbox( 'extra8', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra8 );

$obj->extra9            = mosMEHTML::checkbox( 'extra9', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra9 );

$obj->extra10            = mosMEHTML::checkbox( 'extra10', 'class="inputbox"', '1', '', 0, $obj->extra10 );

Queste sono tutte le opzioni con il semplice quadratino, io invece voglio il menù a tendina... come posso cambiare il codice???