- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amarti senza limiti
-
Ha ha siete troppo forti...
Io riesco a scrivere appena 10 righe in rima e voi ci andate giu per quasi una pagina...Bella la maglietta davvero..
-
@marcocarrieri said:
Bella la maglietta davvero..
Il fatto è che 'voi giovani d'oggi' vi rincojonite troppo con la PlayStation e con la Xbox, e poi in un caso come questo vi mettete a guardare la maglietta...
Prima che ci splittino nel Fetish dico solo:
Viva i contenuti, i contenitori sono inessenziali .
Come la metrica o la rima in poesia, che sono orpelli del tutto inutili se manca il sentimento, la passione... o almeno l'ispirazione di una Musa.Per questo Marco ti auguro di trovare una Musa che possa illuminare a giorno la tua vena poetica, che è già tanto genuina e piacevole, 'nella sostanza'.
Una volta trovata la Musa è un attimo gettare l'orpello inutile alle ortiche e scoprire la sinfonia poetica dei versi... insomma, le levi la maglietta e le rime vengono da sole.
E non sai che versi, ne vengon fuori...
-
Ok quindi se ho capito...
Basta farla venire.... la rima... ah ah...Speriamo che non passi qualche donzella a scrivere di qua ah ah...
-
@WWW said:
E non sai che versi, ne vengon fuori...
Mi c'è voluto un po' ma l'ho capita...
Passare qui non è affatto semplice: viene voglia di dirvi qualcosa ma non sembra abbastanza; a tacere non vi si rende giustizia, lasciandovi temere che le vostre rime siano passate inosservate e ciò non sta bene.
Orsù...
Mi decido e aggiungo solo un paio di parole leggere, lasciate passando in punta di piedi: già il Poeta affondò la sua penna e disegnò immagini che ogni pupilla dilatano; se poi non mente e solo qui il suo inchiostro si tinge di un tale rosso, può darsi che ciò dipenda dalle gocce del Lago cristallino, in cui l'ho scorto disperdere i suoi pigmenti più pregiati.
Non meno l'Uomo di Prosa solleticò la mia mente; essendo uomo d'ingegno è colto da guizzi e dona maraviglie che non saprei narrare: solo so come fermano il respiro e cavalcano il mio cuore. Così quest'alba rivelò la poesia che forse si celava negli anglici calami; che mai si prosciughi questo allegro profluvio che dal Lago sgorgò.
A entrambi per maestria e aver aver scelto il più viril duello, quello che solo rari uomini osano affrontare - apprendere l'un dall'altro e non meno dare - va il bacio di una Dama divertita, che è grata per i tanti versi e ancor di più per quelli che saranno, quando indosserà la fatata veste che molti uomini sembrano apprezzare.
Un dulcis in fundo va a chi principiò, a chi aprì il suo cuore e lo lasciò inerme. Osò e per ciò merita un premio: che giunga la fanciulla sù evocata, è questo il desio che una sacerdotessa pronuncia dal Castello tra le nebbie. Sarebbe ella oltremodo fortunata giacché ei sembrò comprendere come adoperar il suo... poema.
-
Ma lei dama cerca tra i post la frase "Speriamo che non passi...?" Ha ha...
-
Ragazzi senza paura
evitiamo la censura:():
ampliamo in men che non si dica
l'amore senza limiti alla f...ca!
Agape ed Eros insieme
prima e dopo il seme.
[Complimenti ai vagiti del poeta Marco.]
ciao
marlomb
-
Vai così Marlomb!
-
Eh eh...
Ma questa è poesia Fetish...
-
Hai mai provato con la rimalmezzo? la musicalità cambia, ma rende la poesia più intensa
-
No non saprei bene come sia.
-
Leggere queste pagine è stato uno spasso
che ridere che sconquasso.Mai ardire ed usare un linguaggio osceno
prima o poi tutto va a finire al seno.Resto di stucco
non è un barbatrucco.Ecco ancora ti esorto caro Marco
della volgare rima non essere mai parco.
-
Ok acconto nessuna rima volgare,
se mi viene l'istinto andrò a mangiare.
-
è facile: fai il primo verso poi al secondo verso, metti a metà una parola che rimi con la fine del primo
Es Nei sogni ti verrò a cercare
per trovare te, amore...
-
Non ci avevo pensato a questa forma di poesia.
Grazie.
-
Figurati cosette di scuola niente di che...
-
Io non ero bravo in italiano...
Ero piu bravo in informatica ah ah...
-
Figurati a me il contrario vorrei migliorare un sito che feci anni fa ma non capisco niente di html