• Super User

    Google suggest: key che non "inziano per" in ordine sparso

    Ciao a tutti, è la prima volta che vedo suggerimenti del genere e non ne ho ancora sentito parlare.

    Sono loggato su Google.com in English, browser Explorer 8.0, G. Instant non attivo e non attivabile, guardate qua che suggerimenti mi da:

    image

    image

    Ha fatto il match non solo all'inizio, ma anche in mezzo o alla fine, e nemmeno l'ordine delle parole rispetta.

    Credo sarebbe parecchio confusionario se implementasse la novità pure su Google Instant.

    Lo vedete anche voi? Che ne pensate?


  • ModSenior

    Lo vedo anche io; Google.com usando Safari.
    Su Instant sempre come prima. Lo trovo estremamente utile.

    Valerio Notarfrancesco


  • Super User

    E fa anche capire come creare le nostre long tail keyword, perchè se prima avremmo scritto "language dictionary english" ora sappiamo che è meglio scrivere "english language dictionary" perchè l'utente se lo trova come suggerimento e non deve digitarlo.

    M.


  • Super User

    Nel frattempo per quelle key vedo suggerimenti cambiati, ci saranno test in corso, ma rimangono valide le osservazioni fatte una settimana fa.

    Anch'io come voi lo trovo utile, ma appunto sul Google suggest tradizionale.

    Spero invece non lo metta su Google Instant, che già lo odio così com'è, se poi si metterà a riscrivere le query pure all'inizio sarà la volta buona che migro verso Bing.