• User

    [retribuito] sistema crediti per community

    Salve, sto realizzando una community con joomla e community builder. Avrei la necessità di un plugin che mi permetta di realizzare un sistema di crediti. Se joomla torna male per questo lavoro accetto altri script.
    Ditemi voi un prezzo, perchè non ho idea 🙂
    Scrivo i dettagli:

    Ogni utente potrà acquistare dei crediti tramite il proprio pannello
    Il webmaster potrà decidere la conversione crediti/euro tramite il pannello amministrazione (es. 1 credito = 0, 80 cent)
    Il pagamento potrà avvenire tramite carta di credito o paypal

    Ogni utente potrà avere la possibilità di creare una o più aree riservate all'interno del proprio profilo e assegnarle un certo Credito.

    Gli utenti potranno spendere i propri crediti accedendo a queste aree riservate

    All'interno di queste aree l'utente potrà pubblicare quello che vuole (fotogallery, video, link, numero di tel, contatto msn), e soprattutto potrà aprire anche una sessione di webcam (che gli altri utenti paganti potranno vedere in live).

    Una percentuale del guadagno andrà all'utente che ha aperto l'area riservata (l'accreditamento del guadagno avverrà tramite paypal), una parte invece andrà al webmaster

    Gli utenti potranno rendere riservato anche l'intero profilo, e assegnare quindi un certo Credito.

    Dal pannello di amministrazione il webmaster potrà aggiungere o modificare i Crediti degli utenti

    Spero di essere stato chiaro, accetto idee, proposte.
    Grazie!


  • Moderatore

    Ciao mrblade
    Io sono interessato aggiungimi su msn a [email][email protected][/email]


  • Super User

    Ciao, visto che chiedi script alternativi e quindi immagino anche CMS alternativi a Joomla, buona parte di quello che vuoi fare tu si fa tranquillamente con Drupal.

    Se Joomla non è imprescindibile ti posso fare una offerta.

    Ho gia' fatto un lavoro simile.

    M.


  • User

    Ok. A me serve un cms con integrata una classica community dove ogni utente può postare nel proprio profilo foto, video, inviare im, chattare, fare ricerche per utente, ecc. Drupal non lo conosco... ci sono appositi plugin per ottenere queste funzioni?


  • Super User

    Si, e se non ci sono si possono creare. Basta sapere quanto si vuole spendere. Comunque le faccio avere un preventivo.

    M.


  • User

    ok grazie a tutti! Per il momento potete chiudere