• User Newbie

[HELP] Problema con il mio Wordpress!

Ciao ragazzi, ho un problema con il mio blog wordpress installato 2 giorni fa!

Ho scaricato e uppato su Altervista l'ultima versione disponibile del blog, successivamente ho caricato un tema di stile che avevo già comprato da ElegantThemes e l'ho installato. Il tema si chiama "TheSource" e funziona correttamente ma mi da un piccolo problema di grafica.

Questo è il live-demo del template originale:

elegantthemes.com/preview/TheSource/

Questo è quello installato da me sul mio blog:

mydragonheart.altervista.org/

Come avrete notato nel blog di ElegantThemes la sfumatore ai bordi delle Slider grandi si estendono fino ai margini della pagina mentre al mio blog si fermano alla dimensione dell'immagine e il resto rimane bianco.

Per questo ho dovuto sfumare manualmente le immagini in bianco ai margini con photoshop ma se volessi utilizzare un'altro colore come il nero (nel caso di Assassin's Creed) mi verrebbe un vero schifo.

Le immagini sono Standard in formato (1400x300) quindi l'estensione del colore avviene tramite qualche comando all'interno del file CSS credo.

Vi prego di aiutarmi, in cambio posso anche regalarvi il tema di wordpress che sto usando. Vi prego è importante!

Cordiali Saluti... Dragon

• Super User

Ciao Dragon, benvenuto nel forum 🙂

Non ho capito bene tutti i problemi che hai segnalato, forse perché qualcuno nel frattempo lo avrai risolto.

Comunque ti consiglio per prima cosa di riempire il blog con post di prova, delle varie categorie. Poi prova a configurare il tema dal pannello (elegant themes inserisce un pannellino proprietario).