- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- template versione mobile
-
template versione mobile
Buongiorno,
qualcuno di voi per caso conosce qualche template adatto a visitare un forum vbulletin 3.8.6 tramite cellulare?Ho già cercato su vborg e ho trovato mod che permettono il riconoscimento sia del wap che di una versione mobile e reindirizzano ad uno specifico template,ma nessun template adatto ad una versione più "leggera".
Sapete aiutarmi?
Grazie
-
Se cerchi "mobile" su vb.org troverai 2 prodotti e 1 template collegati tra loro che fanno questa cosa.
-
Oltretutto se visiti questo stesso forum da cellulare vedrai che ha la skin mobile. Puoi usare la stessa
-
@najaru said:
Oltretutto se visiti questo stesso forum da cellulare vedrai che ha la skin mobile. Puoi usare la stessa
Trovarla...
-
Mi sembra che qui venga utilizzata questa
vbulletin.org/forum/showthread.php?t=229238&highlight=mobile
-
@najaru said:
Mi sembra che qui venga utilizzata questa
vbulletin.org/forum/showthread.php?t=229238&highlight=mobile
Questa l'avevo vista anche io facendo una ricerca con quella keyword nella sezione template del vborg.Però è per il vB Version: 3.8.4
io ho una versione successiva....
-
Funziona con una qualsiasi versione di vB 3.x.
-
@cionfs said:
Funziona con una qualsiasi versione di vB 3.x.
Grazie
-
Se quella non ti gusta, puoi anche valutare questo tapatalk.com/
-
@najaru said:
Se quella non ti gusta, puoi anche valutare questo tapatalk.com/
l'avevo già preso in considerazione tempo addietro ma il fatto è che gli utenti devono scaricarsi l'applicazione sul proprio telefono e non tutti i miei utenti che utilizzano una versione mobile erano propensi a farlo.Poi penso che un sito debba essere accessibile al giorno d'oggi da Mobile indipendentemente dal fatto che uno abbia o meno una determinata applicazione...
-
Si, hai sicuramente ragione per questo.
Bisognerebbe verificare se possono coesistere una skin mobile e questa.
-
Sono d'accordo, rendi il forum accessibile da mobile con la modifica per vbulletin che hai già visto.
Obbligare gli utenti a scaricare un'applicazione non proprietaria è un grosso rischio, perchè non solo fa perdere tempo, ma magari rischia di screditarti se poi questa non funziona, inserisce pubblicità, richiede l'email o altro.