- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Buongiorno a tutti da FollieFolli
-
Buongiorno a tutti da FollieFolli
Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum GT
dallo staff di Follie Folli
-
-
Bella Milano.. ho molti amici lì.
By Doctor Max
-
Un benvenuto allo staf di Folliefolli, di che vi occupate?
-
@elsa said:
E' una commmunity rivolta al mondo lgbt con forum,chat,rubriche,ecc.
Il progetto contiene anche una recensione di film e libri gay,nell'apposita sezione del sito e ora stiamo lanciando la nostra guida ai locali.
-
Mi sembra un bel progetto, perchè non posti il link non attivo della community?
-
@elsa said:
Non sono sicuro sia concesso dal regolamento e in firma non me lo fa aggiungere attualmente (non so il perchè).
Ad ogni modo se cerchi su google folliefolli lo trovi
-
Puoi aggiungerlo nella firma come semplice testo ( senza www)
ad es. nomesito.com, partecipando alle attività del forum raggiungerai presto la soglia necessaria a modificare la firma ( credo siano un minimo di 20 messaggi ) e inserire un link ipertestuale.Elsa.
-
Ciao folliefolli, in questo momento il tuo stato è "User Newbie" e, come da regolamento (art 12.2), non prevede la possibilità di inserire in firma link attivi. Non appena avrai lo stato di "user", allora avrai tale facoltà .
Per quanto riguarda la segnalazione del tuo sito, questa sezione è dedicata alle presentazioni individuali, ma qui sul forum gt hai tanti altri modi per segnalare il tuo sito e anche per promuoverlo gratuitamente. Questi sono tutti i modi che puoi usare.
Auguro a tutti un buon lavoro nelle sezioni del forum gt.
Valerio Notarfrancesco
-
Avevo già visto la sezione "presentaci un sito" ,ma prima di essere martellato da commenti e giudizi negativi preferisco sistemare un po' il codice della index che ha ancora molti errori.
Presto ve lo presenterò e mi darete un'opinione.
Ringrazio ancora tutti quanti per il caloroso benvenuto.
Ci si legge nel forum di GT
A presto