- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Script javascript modifica posizione elemento in IE7
-
Script javascript modifica posizione elemento in IE7
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum, mi spiace esordire con una richiesta d'aiuto!
Vaod al dunque: ho questo sito indeliblesign.altervista.org/wwow/index.htm che vorrei si vedesse e funzionasse uniformemente con qualsiasi browser.
A quanto pare uno script crea problemi in IE7. Non appena attivo i controlli ActiveX, il pannello sulla sinistra vola in fondo alla pagina, più o meno al centro, idem se clicco sui tasti per ridimensionare il testo. Commentando un po' il codice javascript pare che il problema sia nel primo script, per i cookie, che copio di seguito (anche se non vi sembrerà nuovo...).function getCookie(name) { //restituisce il cookie var cname = name + "="; var dc = document.cookie; if (dc.length > 0) { var start = dc.indexOf(cname); if (start != -1) { start += cname.length; var stop = dc.indexOf(";", start); if (stop == -1) stop = dc.length; return unescape(dc.substring(start,stop)); } } return null; } ```Che dire... non ho proprio idea del perché accada! Spero che qualcuno possa aiutarmi, spiegarmi perché succede... grazie in anticipo!
-
Potete chiudere la discussione, ho risolto con uno script javascript che determina se il navigatore è IE7 e, nel caso, ridefinisce le proprietà di posizionamento di quell'elemento al caricamento della pagina e ogni volta che si clicca su un elemento del pannello.
Grazie comunque!