- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Guadagnare con forum warez?
-
Guadagnare con forum warez?
Ciao a tutti, so che il tema warez è un argomento vietato dalla legge, ma come del resto l'adult in italia.
A tal riguardo chiedo a voi esperti come guadagnare qualcosina di euro con il mio forum warez. Nato da 1 mese e faccio al momento 250 visite giornalieri con 15 iscrizioni al giorno come media.
-
E perchè l'adult sarebbe vietato ?
-
Nessuna sa darmi un aiuto?
-
Difficile darti una mano, in quanto nessun programma di affiliazione ti accetterebbe (o comunque saresti escluso ben presto).
L'unico modo valido che potresti utilizzare, è quello di vendere direttamente spazi pubblicitari, a mio avviso.
Sicuramente il tuo sito farà tantissime visite e/o impressioni.
A mio avviso è l'unica alternativa.
-
Due programmi di affilazionemi mi hanno accettato, in quanto è un forum con link-warez cioè non carichiamo materiale warez dentro lo spazio web.
-
Si è visto in più di qualche occasione che non c'è poi tutta questa differenza tra caricare materiale sul proprio sito o linkarlo semplicemente.
Ne sono esempio i siti di streaming dove, pur limitandosi a linkare, sono illegali.In ogni caso vedo rischioso scegliere un'affiliazione perchè, visto il tema che tratti, potrebbero chiuderti poi l'account da affiliato senza poi pagarti i risultati ottenuti.
Consiglio, come detto anche da ForumDonne, di affidarti a pubblicità tramite accordi diretti.
Un tentativo comunque con le affiliazioni puoi farlo con Sprintrade.