- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Sito ben posizionato e pagine "non a tema"
-
Sito ben posizionato e pagine "non a tema"
Se ho un sito ben posizionato ed inserisco all'interno 2/3 pagine per spingere un sito di un amico che parla di tutt'altro potrebbe venire penalizzato il mio sito?
-
Ho provato questo test su un mio sito forte. Ho scritto 3 righe di testo per pagina e ne ho inserite 5 (prova sulla distribuzione degli accessi).
Tutte le pagine posizionate entro i primi 5 posti per chiavi medio competitive.
-
Confermo, un sito maturo le digerisce bene.
-
anche secondo me un sito maturo dovrebbe spingere bene, ma il fatto di spingere qualcosa di non tematico con il resto del sito?
come la vedete?
perchè allora un sito forte che parla di un argomento x potrebbe spingere un sito che tratta di y...ma allora tutti i discorsi sulla temacizzazione?
-
perchè allora un sito forte che parla di un argomento x potrebbe spingere un sito che tratta di y...ma allora tutti i discorsi sulla temacizzazione?
la tematizzazione è una cosa santa, ma ricorda che ogni sito ha pure un rank....un grosso sito di news tipo che so, slashdot, non sarebbe logico penalizzarlo perchè ha deciso di pubblicare articoli non a tema....
anzi mi pare che è stato nella gara sui fattori arcani, non ricordo esattamente, che è venuto fuori che un sito forte contribuisce a modificare le mappe semantiche dei motori, facendogli per così dire "cambiare idea" sui legami tra alcune aree tematiche....
-
quindi se sotto c'è qualcosa di più forte, anche il concetto di temacizzazione si piega (e ovviamente non si spezza!)