- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- problema con webalizer
-
problema con webalizer
come statistiche per il mio sito uso "webalizer" (era già installato sul server) il problema è che non mi visualizza la nazionalità dei visitatori, mi da tutti 100% unknown... com'è possibile?? :bho:
-
Mi associo alla tua richiesta... visto che anche sul mio serverino casalingo dove mantengo il sito del mio LUG ho questo problema. :bho:
Se ho news a riguardo non esiterò a risponderti
-
grazie mille
-
dovete far risolvere gli ip.
o lo fa apache, o lo fa webalizer.con webalizer dovrebbe bastare una riga nella conf di questo tipo:
DNSCache /var/www/webalizer/dns_cache.db
ovviamente cambiando il path.
directory che non deve essere sotto la rootdir (puo',, ma non servendo...). basta che i permessi siano ok.in caso, cercate nella doc riferimento a DNSCache appunto.
-
posso farlo anche da remoto? il mio server è in america avrei un pò di problemi con la lingua se lo dico di farlo a loro O.O
-
Io sugli appunti di informatica libera ho trovato questa nota:
**CountryGraph yes|no **-Y yes|no
Abilita o disabilita la visualizzazione del grafico delle nazionalità degli accessi, basato sulla parte finale del nome di dominio.A questo url tutte le info:
http://www.adil.it/a2/HTML/a2232.htmlProvo a verificare sul mio serverino quale soluzione fra le due abbia più fortuna cmq grazie must
-
fammi sapere così poi lo faccio anch'io
-
il grafico e' un passaggio successivo. e tra l'altro se non sbaglio di default sta su yes.
prima webalizer deve essere capace di risolvere gli ip, o trovarli risolti da apache.
consiglio far fare il lavoro a webalizer, visto che l'operazione rallenta un po', ed e' meglio che rallenti una volta di notte che non continuamente durante il giorno (anche se facendolo in una volta rallenta di piu, ovviamente).