- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista settore cani gatti
-
[CERCO] Articolista settore cani gatti
Ciao a tutti,
sto cercando dei collaboratori per un progetto che durerà nel tempo. Le persone più indicate sono Articolisti che scrivano almeno un 30 40 articoli al mese, se di più meglio.
Gli articoli saranno sul tema pet e animali , in particolare cani e gatti. dovranno essere di almeno 5000 caratteri spazi inclusi ed essere correlati di descrizione breve , keywords e tag. Gli articoli dovranno essere suddivisi in paragrafi, minimo 4.
La retribuzione sarà di euro 8 ad articolo ed avverrà mensilmente, previo fattura o ricevuta d'acconto. Il pagamento avverrà trammite paypal o bonifico bancario. Per diminuire le operazioni, facciamo pagamenti solo superiori ai 200 euro.
Se siete interessati , mandatemi un articolo di prova via email a : info[chiocciola]cibocanigatti[punto]it, dal titolo "il bassotto" , gli articoli dovranno essere suddivisi in almeno 4 paragrafi. Ricordo la lunghezza di 5000 caratteri spazi inclusi e il minimo di 30-40 articoli al mese.
Attualmente stiamo cercando 5 collaboratori.
Grazie Mauro
-
Buon pomeriggio,
sono una giovane studentessa di scrittura teatrale. Svolgo il lavoro di articolista da due anni e ho una certa esperienza in merito, sono puntuale e molto seria sul lavoro.
Sono molto interessata al suo annuncio.
Potrei assicurarle 30 articoli al mese con una media di 5000parole ciascuno!Mi contatti
alessandra.battistini @ hotmail . com
-
Salve,
sono molto interessata al vostro annuncio, svolgo il lavoro di articolista da un paio d'anni e mi sono occupata di vari argomenti (viaggi, slaute e benessere, conferenze, fiere, marketing, matrimoni), mi chiedevo se l'annuncio fosse ancora valido, se si vi invio a breve curriculum e articolo di prova.
Aspetto vostra conferma,
grazie
Rina
-
Lunedi mattina è il termine ultimo per l'invio del materiale, dopo di chè valgieremo gli articoli arrivati.
Cordialmente Mauro
-
Grazie mille per la rapidità della risposta, allora glielo invio in questi giorni
rina
-
Grazie a tutti quelli che hanno scritto, nei prossimi giorni li contatteremo con l'esito.
Cordialmente Mauro
-
Salve, a titolo informativo,avete trovato l'articolista o state ancora in fase di valutazione?Grazie.
-
Mi spiace ma abbiamo già trovato le 4 figure che cercavamo,
cordialmente Mauro