- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
-
E' successo che qualcuno ha osato impossessarsi del nostro bibliotecario.
-
Buona giornata a tutti...
Che sonno... riuscirò a guidare per andare a lavorare?Buona giornata gente.
-
Buongiorno a tutti!
Cosa si racconta oggi di bello in ambienti Fetish? Io ho un bel carico di Matematica e Fisica da sbrigare... Ci si legge più tardi...
-
[CENTER]Buona sera bella gente!
Me ne accorgo proprio ora
e l'espressione è all'incirca così:Un altro bel traguardo raggiunto
insieme a tutti voi, con gioia e soddisfazione:Seimila (6000) post!
[Quanto adoro questo Forum.]
Offro volentieri da bere per tutti coloro che passano di qua tra il mio post numero 6000 e il 6010.
Affrettatevi!
[/CENTER]E adesso torniamo a un più sobrio allineamento a bandiera.
-
Primo!
6000 post, complimenti!
-
Secondo.
[CENTER]Auguri Senior.
[/CENTER]
-
Grazie a entrambi.
Prosit!
-
[CENTER] YEAH!!!
[/CENTER]
Amore, sei un incurabile grafomane!!! Ma a quando nuove lettere d'amore per me??
Scherzo, Leonov!
Avevo notato pochi giorni fa - e sottolineo pochi - che mancava qualche centinaio di post... Ma con te basta distrarsi un attimo!
Bravo, Mon Senior Cher.
-
Urca!!!!
-
Ps: Leonov... sbrigati...
Attento che Mister Marco Carrieri si avvicina!
(notare il numero di serie del caterpillar!)
-
Ah ah aveva praticamente il numero dei miei messaggi...
-
-
-
Congratulazioni Leonov!!!
-
Bello!!! E poi oggi abbiamo proprio parlato di elefanti tutto il giorno...
Ma guarda che ho apprezzato il tuo cambio! Mi chiedevo come ne saresti uscito e l'hai fatto egregiamente.
-
E beh, vedo che anche stavolta al bar si è scatenato l'inferno...
@Nimue del Lago said:
YEAH!!!
Ammmoooreeee mmiiiiooooooo!!!
@Nimue del Lago said:
Amore, sei un incurabile grafomane!!! Ma a quando nuove lettere d'amore per me??
Grazie per il "grafomane", lo apprezzo moltissimo.
E per le lettere d'amore, spero di potermici dedicare a breve, magari aggiungendo una prova del nuovo strumentario calligrafico acquisito poco tempo fa.
@Nimue del Lago said:
Bravo, Mon Senior Cher.
Querida! Ma è Francese!
@lorenzo-74 said:
Ps: Leonov... sbrigati...
Attento che Mister Marco Carrieri si avvicina!
È vero, esimio Architetto, sono tallonato ? lo siamo tutti, a dire il vero ? dall'inarrivabile Marcocarrieri, che se continua così un giorno non lontano (però ci vorrà un pochino) se la vedrà testa a testa con GT in persona...
@max0005 said:
Congratulazioni Leonov!!!
Grazie Max!
Gradisci un bicchiere di coca cola?
-
@Leonov said:
Gradisci un bicchiere di coca cola?
Volentieri, grazie! Lo sapete che alla Coca non riesco mai a dire di no...
Fra l'altro sono giunto alla conclusione che la coca-cola "migliore" è quella tradizionale (O in alternativa la "cherry", assolutamente non light o zero!) versata in un bicchiere con ghiaccio ed uno spicchio di limone.
-
E allora beviamoci su che ad ascoltare se l'uomo potrà sopravvivere all'armageddon mi sta venendo sete, oppure forse perché sembra di stare a ferragosto.
-
Ragazzi, aiuto!
Internet mi sta tradendo... Non mi apre più nessuna pagina (ad eccezzione di GT :D).
Certo, inizialmente era riluttante pure su quest'ultima, però il potere-fetish è stato più forte del blocco-dns.
-
@max0005 said:
Ragazzi, aiuto!
Internet mi sta tradendo... Non mi apre più nessuna pagina (ad eccezzione di GT :D).
Stesso problema.
Non riesco ad accederea a Gmail, Hotmail, FB, il Tubo (dove ho un account), Reader e altri grandi siti. Quelli più piccoli invece sembrano funzionare, ma a singhiozzo.
Mah. :bho: