- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
-
Buondì a tutti.
O, come direbbe il Disc-Jockey, «Ebbènvenuti ammìci: essiàmo qua, al Gì-Tì Féééèèètish Caféééèèè; autunno due-zero-uno-zero, giorno dimmàrte, cifra due-uno-zero-nove. Dì-Géi Marco isìindahàus!»
[Nel frattempo, per inseguire la fonetica da discoteca, mi si sono "incastrati i diti" sulla tastiera.]
Come state? Tutto ok?
Dalle mie parti la giornata è incerta, come il sottoscritto: oggi rapida uscita per commissioni qui sul rione, poi ritorno a casa sperando di poter sistemare un po' di cosette (ho da leggere, da scrivere e da telefonare).
Voi invece cosa mi raccontate?
Ci si legge tra un po'.
«Uè, Cumpa! Mi racco: sciallàtevela e ganzi, ok? Ci si becca più avanti // in giro per la pista, // addosso alla cubista // al privé del Santi&Fanti!»
[Aiuuuutoooo! Un truzzo si è impossessato di meee... :o]
-
Per fortuna non era uno struzzo! Anche se però mmm vista l'ora... chissà come è una frittata di uovo di struzzo!!!
-
@Leonov said:
[Aiuuuutoooo! Un truzzo si è impossessato di meee... :o]
Ecco... Vedi di liberartene in giornata!
Io sto uscendo dall'ufficio per un rapido pranzo-pizza e poi ho un corso di aggiornamento. Scappo...
-
Pizza a che gusto?
-
@Nimue del Lago said:
Ecco... Vedi di liberartene in giornata!
Già fatto.
L'ho esorcizzato immediatamente con un rito che ha coinvolto: la Grammatica Italiana di Luca Serianni, l'opera omnia di Borges, la Commedia di Dante e Rat-Man di Ortolani.
In pochi minuti ho recuperato l'uso del congiuntivo e mi sto liberando anche dagli ultimi cascami della "Disco-retorica".
Non preoccuparti, Dama: se tornerà, saprò scacciarlo in men che non si dica.
[]
-
Buonasera a tutti!
Vedo che siamo ben riforniti di Coca e Trivelle... Come sta procedendo il primo giorno d'autunno? Eppure sembra ieri che inauguravamo l'estate... E ora è già tutto finito!
Una coca e scappo, a dopo!
-
Ma la parola trivella è stata aggiunta ora per colpa mia? Eh eh eh...
-
@marcocarrieri said:
Ma la parola trivella è stata aggiunta ora per colpa mia? Eh eh eh...
Non colpa, merito!
-
Eh eh.
Grazie Max... Tu si che mi capisci!
-
-
Ma si facciamocene una!
-
Tanto è roba analcolica! (Finché non subentra l'elemento X! )
-
Buona serata a tutti, anche alle trivelle e ai posseduti (ma non urliamo troppo per non svegliarlo).
@max0005 said:Eppure sembra ieri che inauguravamo l'estate... E ora è già tutto finito!
Per ogni fine c'è sempre un inizio e io preferisco vedere quest'ultimo (ma io sono strano, pensa che preferisco il primo dell'anno a capodanno). :bho:
Quindi anziché rattristarci per la fine dell'estate ricordando malinconicamente le belle giornate trascorse, propongo di festeggiare con gran clamore l'arrivo dell'autunno e pregustare le fantastiche giornate divertenti che a breve ci aspettano.Ci beviamo su?
-
@vnotarfrancesco said:
Buona serata a tutti, anche alle trivelle e ai posseduti (ma non urliamo troppo per non svegliarlo).
Posseduti? :():
Comunque bellissimo il tuo avatar Francesco.. Di che castello si tratta?
-
Valerio.
E' il castello di Neuschwanstein in Baviera.
Bello e dannato.
-
@vnotarfrancesco said:
Valerio.
Pardon! Il tuo nick e la stanchezza mi ha tratto in inganno! (Eppure sono certo che me lo avevi già detto in qualche topic... )
-
Non c'è problema, pensa che a volte perfino Io mi confondo.
Ti offro una coca, così passa la stanchezza.
-
Felice serata a tutti.
Obnubilati, posseduti, trivellati, addormentati & Co.
Qualcosa di caldo da questa parte, grazie, e un po' di coperte e vestiti pesanti: sono giorni che sento sempre freddo e dormo male; sarà la solita forma virale pre-para-pseudo-influenzale che mi accoglie sempre al ritorno dalle vacanze?
Da voi come va?
-
Obnubilato
Che ha subito temporaneo ottundimento delle facoltà sensoriali o intellettive. Annebbiato, appannato, confuso, offuscato.Vedo che il bibliotecario ha ripreso possesso del suo nick e del suo corpo dalle possessioni di strani esseri truzzi che infestavano il forum.
Per fortuna il primo giorno d'autunno è stato molto caldo, una bella giornata. Peccato che una serie improvvisa di problemi mi hanno tenuto alla scrivania tutta la giornata.Un giro da bere per tutti.
-
@vnotarfrancesco said:
Un giro da bere per tutti.
Grazie a tutti coloro che offrono da bere.
Sì, col truzzo me la sono vista brutta, ma per fortuna sono cose che passano. Un po' come questo raffreddore (almeno spero).