• ModSenior

    Ma si offriamo a tutti allora... 😄
    Niente tempi o timer... 😄

    Sesso droga e rock e roll...


  • ModSenior

    Buona giornata mondo...
    Come va?
    Vabbe mi toccherà partire per andare a lavorare... 😛


  • Consiglio Direttivo

    @marcocarrieri said:

    Sesso droga e rock e roll...

    Va beh, anche meno... :giggle:

    Buondì a tutti: vediamo di far ingranare questa giornata come si deve. 🙂

    Arraffo al volo una bella tazza di tè caldo al bancone con qualche dolcetto: ne ho assaggiato di recente uno dal nome impronunciabile acquistato all'IKEA ? qualcosa tipo Sjøkkerïmmüömbrååå ? fatto di marzapane, pistacchio e cioccolato la cui bontà non è traducibile in termini di scale di grandezza umane. :sbav:

    Vi assicuro, è qualcosa di superlativo. Se trovo un'immagine e il nome li posto tutto qui.

    Nell'attesa, un saluto a tutti i Fetishiens già svegli e a quelli che passeranno presto di qua. :sun:

    :ciauz:


  • ModSenior

    @Leonov said:

    @marcocarrieri said:
    Sesso droga e rock e roll...
    Va beh, anche meno... :giggle:
    :nonono: E qui dissento.
    Cosa sarebbe la vita senza il rock e roll, forse per me più roll che rock visto le mie inabilità nella danza.
    Non commento il resto visto che siamo in fascia protetta, mica come ieri sera. 😉

    Buon caffé a chi viene e a chi va via.

    :gthi:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    ... dolcetto: ne ho assaggiato di recente uno dal nome impronunciabile acquistato all'IKEA ? qualcosa tipo Sjøkkerïmmüömbrååå ? fatto di marzapane, pistacchio e cioccolato la cui bontà non è traducibile in termini di scale di grandezza umane. :sbav:

    Eureka! :yuppi:

    L'ho trovato. È questo qua:

    image

    Trattasi dello squisito PUNSCHRULLAR, dolce al marzapane e liquore rivestito al cioccolato, che si candida per un posto nella mia personale top ten delle dieci cose che è valso la pena aver mangiato nella vita.

    Al prossimo passaggio presso il mobilificio svedese faccio incetta di questo dessert e provo anche qualche altro prodotto di gastronomia, sia dolce sia salato.

    Allora, come state? Tutto ok qui al bar?


  • Consiglio Direttivo

    [CENTER]image

    :mmm:

    image

    😮

    [/CENTER]


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    ...

    :o[/CENTER]

    :sbav:

    image

    😄

    :vai:[/CENTER]


  • ModSenior

    Il dolce sembra davvero squisito, quindi adesso mi si propone un bel dilemma per il prossimo week-end:
    razzia di PUNSCHRULLAR al negozio svedese più vicino oppure pellegrinaggio al nuovo Apple Store che inaugurano dietro casa? :mmm:

    P.S.
    Mi sono accorto di aver plagiato la firma di un Senior, e adesso che mi capiterà?


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    P.S.
    Mi sono accorto di aver plagiato la firma di un Senior, e adesso che mi capiterà?

    La punizione sarà severissima, e per di più impartita pubblicamente al Symposium romano durante un'apposita cerimonia.

    Ora, se permettete, ho degli strumenti di tortura da oliare... :sbav:


  • ModSenior

    Uffi, ma voi vi trovate tutti a Roma?
    Beati voi... :,(


  • ModSenior

    Ci saranno altre occasioni Marco, gli impegni personali prima di tutto, poi vedi mi aspetta il pubblico ludibrio. :wink3:

    Certo che c'è un treno che parte da Rovigo alle 18:09 e arriva a Roma alle 21:45 ...]


  • ModSenior

    Uff.... Sabato e Domenica... vero?
    A che ora del 3 vi trovate?
    Cosi ci faccio un pensiero...
    Bisogna iscriversi?
    Ma questo è totalmente gratuito?
    Leggo di si....


  • Super User

    Buonasera! 😄

    Un saluto veloce da un Max impegnato nello studio delle basi della statistica e della scoperta delle nuove meraviglie della mia nuovissima prediletta TI-84 Plus! 😄

    image

    Voi cosa mi raccontate di bello? :figo2:

    :ciauz:


  • ModSenior

    Mi sono quasi deciso!
    C'è posto anche per me se vengo a Roma Senior? 😄
    Però vorrei tante informazioni.
    Su dove dormire se anche voi dormite... 😄
    A che ora vi trovate?
    Dove?
    Ma mi volete?


  • Super User

    Per questa volta passo l'evento... Roma è un po' distantuccia da raggiungere in giornata. 😞 Spero di poter partecipare presto a un evento (Magari quando ne sarò un po' più esperto in campo SEO/Web!). :sun:


  • ModSenior

    Beh se è per l'età o per altri motivi ti capisco, come infatti non so ancora bene se venire o no.
    Ma non devi andare perchè non sai bene certe cose, io se ci vado ci vado per imparare, tenermi aggiornato, e per vedere come è il vero Fetish ah ah....


  • ModSenior

    Quanti ricordi pensando alla statistica ... forse era meglio se non ricordavo. Senza un ausilio simile al tuo Max (rapportato ai tempi naturalmente) Statistica 2 non l'avrei passata. E' il caso proprio di berci su.
    @marcocarrieri said:

    Ma non devi andare perchè non sai bene certe cose, io se ci vado ci vado per imparare, tenermi aggiornato, e per vedere come è il vero Fetish ah ah....
    Sagge parole :vai: quindi la mia coscienza può dormire tranquilla, non ti ho manipolato con messaggi subdominali scrivendo di treni e orari, vero? 😄


  • Consiglio Direttivo

    Allora, innanzitutto buona sera gente! :sun:

    In secondo luogo, un po' di informazioni: l'evento-gt a Roma è totalmente gratuito ? eccezion fatta naturalmente per le spese di viaggio e permanenza, che sono a carico dei singoli partecipanti.

    Per l'organizzazione degli alberghi etc. non c'è, a quanto so, un "centralino" generale di smistamento informazioni, però ci si potrebbe scambiare notizie in questo filone, che è quello ufficiale nel Forum per l'evento.

    [In casi analoghi questi thread sono stati usati per prendere appuntamenti, organizzarsi per dormire e trovarsi quando si arriva da luoghi diversi della città, quindi sono un buon modo per restare in contatto. ;)]

    Maggiori informazioni sul programma sono invece disponibili qui. L'organizzazione è molto in fieri, ma a breve dovrebbero essere definiti i dettagli.

    Infine, a ciascuno di questi incontri che io sappia ci sono sempre varie occasioni sociali e immancabilmente si realizzano dei "momenti Fetish" assai gustosi [:D] con protagonisti affermati del bar e nuovi arrivi (sia le "meteore" che poi non si fanno più vedere, sia quelli che entrano nel giro).

    Personalmente, l'anno scorso sono stato a Roma e poi al Convegno ? entrambe esperienze assolutamente memorabili ? e posso dire che già soltanto la conoscenza di alcune persone vale il prezzo del biglietto e l'inevitabile, piccolo disagio del viaggio.

    Ah, Max: concordo anch'io con quanto detto da Marco: se hai la possibilità di partecipare a uno degli eventi gratuiti, prova a passare indipendentemente dal tuo livello di conoscenza del mondo SEO/SEM/Web, perché l'esperienza umana e professionale è davvero interessante, anche per chi ci capisce poco o crede di non essere "all'alteza".

    [Gruppo questo nel quale ancora mi inserisco, sebbene a furia di leggere thread la mia conoscenza del ramo sia molto cresciuta rispetto al tempo in cui non sapevo cosa fosse una "serp" e credevo fosse un serpente senza coda...]

    Se con il 2011 Giorgio riuscirà a inserire nuove città nel programma, magari più vicine a casa tua, un salto a uno Study Day sarebbe vivamente consigliato. :smile5:


  • ModSenior

    Buona serata Fetishens.

    Vedo che l'OTtometro del bar è in discesa, su via dobbiamo rimediare.

    Sto leggendo un report di fonte autorevole che parla dei social e il loro market-share, quindi oggi incuriosito sono andato a finire sulla home page di uno elencato tra i primi 10 in Itaia. Non l'avessi mai fatto, il mio macbook bianco è diventato rosso per la vergogna. 😊

    Espliciti messaggi, farciti di ogni tipo di aggettivo, di ragazze e ragazzi che cercano altre ragazze e ragazzi in tutte le permutazioni che la statistica ci permette chi sa per quale scopo. E come se non bastasse pure un mercatino per scambi vari, e non sto parlando del baratto, e inviti per entrare in oscure stanze del piacere. :lipssealed:

    Quindi attenzione, se siete ignoranti come me in queste cose, a dove cliccate, le vostre valvole cardiache potrebbero risentirne.

    Un doppio giro da bere a tutti, sempre che non stiate già preparando le valigie oppure i leoni e i coccodrilli per allestire un pantagruelico (come mi piace questa parola) banchetto. :festa:

    :gthi:


  • ModSenior

    Ciao gente come va?
    Dai su facciao una bella partita a poker texano...
    ALL IN... 😄