- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Software Avast
-
Ciao Jokerinos, la versione di Avast che hai installato include anche Avast Internet Security? Se così fosse come diceva Marcocarrieri credo che tu debba impostare delle regole e/o eccezioni per permettere il collegamento remoto.
-
Cari Marco e Max , grazie per il vostro continuo supporto che mi date ogni volta purtroppo o voluto fare lo sbruffone installando avast come antivirus e ora sto capendo che mi sta inceppando tutto il computer , secondo voi esiste un antivirus alquanto protettivo sia a livello di internet e di firewall che protegga bene il computer e che sia free che pero' gli aggiornamenti siano continui e che non impalli troppo il sistema parliamone.
Grazie
-
Ciao jokerinos,
ti consiglio di provare avira free antivirus e pc tools firewall sempre free.
-
Grazie Wolf otakar grazie per il tuo consiglio , spero che avira non sia come avast perche' si parte da una versione free che poi mano mano che la usi ti chiederanno di usare una professionale per una maggiore protezione e quindi facendo si che l'utente acquisti tale prodotto lasciando la versione libera.
Un'altra domanda se posso , vorrei dare una mano in piu' alla vostra comunity sono un tecnico informatico junior e un programmatore junior , anche se non sembra per le innumerevoli domande che pongo , pero' da quando mi sono iscritto a questa comunity le mie conoscenze sono elevate di parecchio.
Grazie
-
Anche se pc tools firewall non e' possibile lo scaricamento in quanto non forniscono il prodotto o meglio non e' sul sito
-
Vai, qui.
-
Grazie Wolf Otakar , ho installato avira , pero' soltanto che non capisco una cosa ma ora con il firewall che ho scaricato e' possibile anche inserire una lista di siti che i client che usano internet non devo accedere ? secondo te e' possibile farlo oppure ci vuole un programma specifico.
Grazie
-
Inoltre mi hanno consigliato Nod32 , voi che ne dite e' fattibile
-
A mio parere Avira è meno potente, io mi trovo molto bene con AVG ... Ho però la versione a pagamento, e anche se può sembrare scontato, la versione a pagamento trova molte più cose di quella free..
Ho avuto esperienza di persona eh eh...
-
@jokerinos said:
Grazie Wolf Otakar , ho installato avira , pero' soltanto che non capisco una cosa ma ora con il firewall che ho scaricato e' possibile anche inserire una lista di siti che i client che usano internet non devo accedere ? secondo te e' possibile farlo oppure ci vuole un programma specifico.
Grazie
Con alcuni software firewall so che è possibile, personalmente non ho mai utilizzato Avira quindi non so dirti... In ogni caso quello di cui stai parlando si chiama filtraggio internet, e normalmente è consigliabile utilizzare un software dedicato. Questi software potrebbero dover essere configurati con il firewall, varia da prodotto a prodotto.
@jokerinos said:
Inoltre mi hanno consigliato Nod32 , voi che ne dite e' fattibile
Nod32 è un buon antivirus, personalmente lo utilizzo su tutti i miei computer e l'ho anche suggerito ad alcuni miei amici. Puoi farti un'idea di cosa offre il mercato qui.