- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Niente indicizzazione
-
Niente indicizzazione
Ciao a tutti , sto cercando di sperimentare un po di tecniche seo sul mio sito personale.
Purtroppo però su questa pagina che segnalerò nonostante ho come parola chiave realizzazione siti internet monza non mi viene nemmeno indicizzata.
Aiuti? errori che ho commessoDominio:
bd-webdesign.com/realizzazione_siti_internet_monza.php
-
Ciao dobrio,
ho spostato la tua discussione in una sezione più pertinente in modo da poter ricevere consigli mirati al tuo problema. A mio avviso il problema è dovuto semplicemente alla mancanza di link in ingresso. Aumenta la link popularity di quella pagina e vedrai che risolverai il problema in brevissimo tempo.Saluti
-
caspita, non immaginavo che i link in ingresso fossero cosi importanti...
Quindi anche qui dovrei segnalare la pagina in qualche directory con ancoraggio "realizzazione siti internet monza" alla pagina..
-
Aggiungo ai buoni consigli già dati che i link, ma di qualità, sono molto importanti non solo per far trovare le tue pagine la prima volta, ma poi anche per far salire il loro posizionamento nella pagina dei risultati.
Se vuoi, puoi utilizzare tutti questi modi gratuiti per promuovere il tuo sito sul network gt.Valerio Notarfrancesco
-
TI ringrazio, giusto per sapere come avete fatto a capire che non ho link in ingresso? Esiste qualche tools? o guardare solamente sulla barra del browser il PR?
-
Non esiste uno strumento perfetto al 100%, tra i più affidabili c'è Yahoo Site Explorer.
Valerio Notarfrancesco