- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salve a tutti!
-
Salve a tutti!
Salve,
il mio nome è Letizia e sono senese d'adozione. Mi sono appena iscritta su questo forum che mi fu indicato tempo fa da una mia amica.
Mi ritengo un utente di computer esperta ma con lacune che spero di poter colmare con il vostro aiuto.
Vi ringrazio e saluto tutti.
Letizia
-
Ciao Velia e benvenutissima nel Forum GT. :1145534674-Cartelli
Sono davvero lieta che tu ti sia iscritta e spero tu ti possa trovare bene. Se entrando nell'ingresso del Castello GT sei stata accolta da un'atmosfera colma di tranquillità ma che lasciava presagire interessanti spunti, non temere: generalmente l'effetto tende a rendersi più intenso col trascorrere del tempo.
Avremo modo di incontrarci qui e altrove. So che hai già letto le regole e ti considero più che degna del titolo di esperta per cui non resta molto altro da aggiungere se non "divertiti"! E passa dal Fetish cafè quando vuoi prenderti una pausa tra un post e l'altro: vedrai che è un po' come fare quattro chiacchiere a casa tra amici.
Un bacione,
-
Ciao Letizia e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia.
-
Ciao Letizia, anche io ti do il benvenuto nel forum gt.
Valerio Notarfrancesco
-
Buondì Velia alias Letizia e Benvenuta nel Forum gt.
Sarà un vero piacere condividere idee e conoscenze con te. Buona permanenza tra noi e buona esplorazione della nostra bacheca.
-
Grazie. Vi ringrazio tutti di cuore.
L'atmosfera qui è veramente bella e socievole e gli argomenti trattati nel forum sono davvero interessanti. Ho già avuto modo di leggere qualche post e non mancherò di partecipare alle discussioni (cordiali, finalmente!).
Vi abbraccio
Letizia