- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Il mio pagerank non vuole proprio salire
-
Il mio pagerank non vuole proprio salire
Salve ragazzi, ho un problema con il mio pagerank, non vuole alzarsi e ancorato a N/D
Ho messo i link con i banner dei miei siti affiliati, quasi tutti hanno 4 e 3 di pagerank, non capisco dove sbaglio questo e la index del mio sito residentevilrebirth.it mi interessa solo che salga questa pagina.
Consigli e aiuti per favore
-
Devi aggiungere contenuti alla home, al momento hai solo 2 link per direzionare gli utenti e un po' di considerazioni sul copyright, roba che agli spider non interessa.
-
Ok allora, ma come fa questo sito ad essere primo nella ricerca internet residentevil.it ?
-
Ma il pr non determina il posizionamento, è uno tra i 200 fattori e nemmeno il più importante.
Se vuoi far salire il pr segui i consigli di bmastro, anche per un discorso più ampio per il mantenimento delle posizioni attuali. Insomma fornire contenuti e lavorare per costruire la link popularity.
Se invece sei soddisfatto del posizionamento del tuo sito, e questo è già consolidato, ignora il pr.P.S.
Mi raccomando di iniziare le frasi con la maiuscola e terminarle con il punto.Valerio Notarfrancesco
-
Io voglio finire nei primi posti di ricerca di google, come posso fare ?
Se il pagerank non è importante quali sono i gli altri 200 fattori ?
-
@bmastro said:
Devi aggiungere contenuti alla home [...] al momento roba che agli spider non interessa.
Fornisci agli utenti contenuto utile e originale. Penso che sia la prima cosa sulla quale impegnarsi. Poi serve un grosso lavoro di link popularity.
Qui puoi farti un'idea sui principali parametri che si presume siano presi in considerazione da Google, di preciso non lo può sapere nessuno se non i programmatori di Google.Valerio Notarfrancesco
-
Io ho due home una e questa: residentevilrebirth.it
L'altra è questa residentevilrebirth.it/forum/index.php?app=ccs questa ha dei contenuti ed integrata nel forum, se metto una redirect vengo penalizzato ? Meglio questa pagina per salire nei primi risultati di google ?
-
Il posizionamento di un forum ha esigenze specifiche quindi aspetta altri pareri ma ti vorrei ricordare di iniziare le frasi con la maiuscola e terminarle con il punto su questo forum, grazie.
Valerio Notarfrancesco