• User

    Nascondere forum

    Salve a tutti.
    Mi scuso innanzitutto se ho sbagliato sezione o qualche altra regola (non riesco ad accedere all'annuncio "regole del forum").
    Dopo anni di letture come "visitatore" ho deciso di iscrivermi e frequentare con più costanza il FORUM. Avrei però una domanda da porvi. Essendo il FORUM piuttosto vasto e ricco di categorie (non tutte di mio interesse) mi chiedevo se fosse possibile personalizzare la prima pagina del forum con un numero limitato di categorie. Le altre si potrebbero visualizzare solo dopo un'azione aggiuntiva. Esiste nulla del genere?
    Grazie.


  • ModSenior

  • Consiglio Direttivo

    Salve Ufobm.

    Una possibilità per rendere la navigazione della homepage del Forum più "personalizzata" esiste: basta cliccare sui tasti image che si trovano sempre sul margine destro dell'area della bacheca per ottenere la chiusura (ovvero la riduzione a una striscia con il solo titolo in forma di link) della corrispondente macro-area; in questo modo, ad esempio, potrai escludere l'intera sezione "Comunicazioni e Annunci" o l'intera area "Lingua Italiana".

    Le preferenze impostate in una sessione di navigazione dovrebbero restare attive anche al successivo accesso al Forum a seguito di un log-in.

    Non è attualmente possibile avere un livello di personalizzazione più elevato o più fine, anche se giocando opportunamente con i tasti image si possono già ottenere ottimi risultati.

    Spero di essere stato d'aiuto; buon proseguimento tra noi.

    :ciauz:


  • User

    Ok grazie! Direi che può andar bene!
    Comunque non funziona il link all'annuncio, almeno a me. Mi rimanda all'homepage del forum...