- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Allarme rosso
-
io spero tanto che sia il nuovo algoritmo che gestisce il pr
-
@Maverick said:
io spero tanto che sia il nuovo algoritmo che gestisce il pr
lo spero anch'io e spero che velocizzi un pò le cose
-
Ciao a tutti,
Google sta modificando qualcosa.....
Le posizioni del mio portale stanno cambiando tutte, per il momento in meglio.
Credo che ci dovremo aspettare un cambio nell'indicizzazione ed eventualmente nel PR.Voi avete visto qualche cambiamento nell'indicizzazione?
Ciao
-
con una key sono passato dal 5° al 2° posto,sembra stia migliorando però questa è la key principale bisogna vedere anche la posizione delle altre pagine
-
Ciao,
date un lettura a questo :
http://www.vbwebmaster.com/forums/showthread.php?t=683
...incredibile. Comunque credo che dovremo solo aspettare.
Ciao
-
me lo sentivo che lo stavano eliminando anche se non l'ho scritto...forse anche perchè molti vendevando/affittavano i link da pr alti?
In effetti in questo modo vinceva il più ricco e non il sito migliore
-
mmm ma a noi cosa cambia? l'ottimizzazione di un sito funzionerà sempre allo stesso modo..una buona struttura, le key giuste al punto giunto, molti BLs..è solo ke non potremo più fare scambi link con siti dal pr alto..non sappiamo con chi conviene scambiare..non sappiamo quanto vale il nostro sito in termini di pr..ebbene? in fondo il pr è l'ultimo dei fattori negli scambi link seri.
Per il resto, guardiamo cosa accade e adattiamoci..in qualunque cambiamento che si rispetti il 50% dei siti salirà nelle serp e l'altro 50% scenderà (se non si considerano i siti che resteranno fermi nelle loro posizioni). Quindi guardiamo il cambiamento con speranza..al 50% ci guadagneremo
-
ma è ufficiale? o_o
-
@Maverick said:
ma è ufficiale? o_o
google ancora non si sbilancia
-
Su dmoz.org non esiste più il page rank!!!!
-
azz è vero possiamo dire addio al pagerank!!
-
Beh, in ogni caso si presume i siti in cima alle serps offriranno sempre bcklinks di "valore". Spariscono i "voti" , ma non i giudizi.
Ciao
-
quindi ecco spiegato anche bourbon...
il mio parere: passare dal PR al TR (Trust Rank) è cmq sinonimo di qualità e si da' una gran botta agli spam engine e ai mostruosi network costruiti per spingere siti commerciali: insomma un po di pulizia nel web.
La teoria di agoago sulla visualizzazione dei BL (positivi e negativi) acquista notevole valore dopo questi aggiornamenti.
vedremo come andrà a finire.
-
trust rank? o_O??
-
-
@--LO-- said:
e dire che io neanche me ne ero accorta
Dicola la mia, magari è per vedere in quanti si accorgevano di questa mancanza per capire come influisce il loro potere con una piccola barra verde
come fanno ad accorgersene su google come si comporta la gente?o stavi scherzando?
Volevo dire che già su questo post vedi quanto ne parliamo, e come siamo attenti sui loro movimenti
saluti
P.S.
Kissà quante cose controllerano con la loro toolbar.....
-
secondo me il page rank lo useranno sempre,solo hanno fatto l'errore di mostrarlo a noi che così ci siamo interessati + alla posizione che ai contenuti del sito
-
secondo me lasciano il PR per il TR , sarà anche una manovra commerciale..
-
L'infame è diventato ancora più infame....cmq queste cose non si fanno.....quando ho visto il PR grigio per il mio sito mi è venuto quasi un infarto.......poi l'ho cercato su Google e invece era nel DB.......ho passato le seguenti 2 ore a capire che stava succedendo preso dal panico .....no no no così non si fa......c'è gente che potrebbe pure morire per queste cose
-
come farebbe chi compra/vende links?
e come sarebbe lo scambio link con PR superiore almeno a X ?
chissa', magari e' la volta buona che torniamo a preoccuparci di contenuti invece che arraffare links a destra e a manca...