- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Sito tradotto penalizzato
-
Sito tradotto penalizzato
Cito uno stralcio di marcoziero it
"Cosa non è un contenuto duplicato?
I nostri algoritmi non vedono come contenuto duplicato lo stesso articolo scritto in Inglese e Spagnolo. Similarmente, non dovreste preoccuparvi che snippets occasionali (virgolette e altro) vengano evidenziati come contenuto duplicato."Allora perchè ho INTERI PEZZI di un sito (tradotto fedelmente dall'italiano) non indicizzati (probabilmente penalizzati) da Google?
Mi date una mano?
Grazie
Dominio: bathroomfurniture.antica-falegnameria.it
Motori: Google
Prima indicizzazione o attività: maggio 2010
Cambiamenti effettuati: pochissimi
Eventi legati ai link: directory, link building generico
Sito realizzato con: Dreamweaver
Come ho aumentato la popolarità: directory, link building generico
Chiavi: modern bathroom, contemporary bathroom, classic bathroom, barthroom furnitures
Sitemaps: Si
-
Hai fatto riconsiderare il sito ?
-
Ciao kaisersauzee,
la versione inglese del tuo sito, ovvero quella ospitata sul dominio di terzo livello, io la vedo correttamente indicizzata e mi risultano circa 89 pagine.Tra i problemi, uno è che da quello che si può vedere, riceve un solo link da una sola directory, e per di più italiana! Ti consiglio di iniziare una campagna per accrescere la link popularity, raccogliendo link a tema con il tuo sito e provenienti dalla nazione estera, tra quelle di lingua anglofona, sulla quale vuoi posizionarti.
Valerio Notarfrancesco
-
Ciao ragazzi,
vnotarfrancesco ha perfettamente ragione. A questo ci aggiungerei alcuni problemi:L'utilizzo dello stesso dominio .it (rende tutto più difficoltoso)
La presenza di tante pagine del sito in inglese contenente testi in italiano, vedi ad esempio:
bathroomfurniture.antica-falegnameria.it/laboratorio-mobili-bagno.htm
bathroomfurniture.antica-falegnameria.it/privacy_policy.htmSaluti
-
Grazie a tutti.
Opererò le modifiche e vi terrò aggiornati.