• User

    Consigli da esperti

    Premetto che non sono un programmatore e conosco solo :bho: l'html, o meglio xhtml.
    Vorrei, x cortesia, qualche consiglio x migliorare l'aspetto grafico del mio sito tedioli.com.

    Grazie mille


  • User

    grazie ludus x la celerità della risposta,
    ma andiamo con ordine:

    potresti fermare lo scorrimento del testo
    intendi dell'iframe in studio ??
    differenziare il menu dal contenuto, così c'è troppo bianco e sembra che i testi si perdano
    può spiegarti meglio ?? in che modo ?? anche secondo me c'è troppo bianco.
    con firefox la cartina dell'Italia va a finire sotto l'elenco.
    c'è un problema anche in Sede, il menu appare in basso
    forse ho una risoluzione più alta della Tua x' non vedo questi problemi con FF :mmm:
    il logo lo farei apparire in tutte le pagine
    e dove lo inseriresti ??

    scusa x le troppe domande e.........grazie ancora..... 🙂


  • User

    ho provato 800x600 e tutto il sito si vede male....ho sempre creato pagine x una risoluzione più alta (1024 x ....), cmq se dici che c'è spazio provo a spostare la cartina + a dx.

    x quanto riguarda il problema del logo, ogni pagina ha gia una sua intestazione e, o la modifico o inserisco il logo da un'altra parte...

    vorrei modificare anche il menù come hai detto, ma le prove fatte non mi soddisfano...non sono un esperto e non è facile ..... :arrabbiato:


  • User

    Ho capito il probema, ma questo comporta eliminare tutti i titoli e rifarli testuali,ma non so se alla fine graficamente sarei in grado di ottenere lo stasso risulatato.
    Sicuramente il tuo discorso è esatto, ma non so se riesco ad applicarlo senza fare delle porcate.....