• User

    Google news sitemap : Basta!

    ho deciso, finalmente, di scrivere su questo forum per via di una serie di problemi riscontrati con la sitemap di google news...

    In sostanza, dopo aver provato vari plugin per wordpress che - credevo - potessero aiutarmi, ne ho trovato uno che sembrava essere ok. In effetti ho ritrovato un mio articolo su google news il giorno dopo aver installato ed attivato tale plugin.

    Ma... Il problema è proprio questo! tale plugin riesce a 'scrivere' un solo articolo all'interno della google-news-sitemap.xml , ovvero quando pubblico un nuovo articolo , quello vecchio scompare, facendomi mantenere sempre un solo articolo.

    Ora davvero sono esausto.. dopo aver passato l'inferno per riuscire a fare includere i miei contenuti a google news, adesso mi ritrovo a snervare con questa benedetta sitemap..

    Vi chiedo se conoscete un buon metodo (magari qualche tutorial online) per costruire una sitemap AUTO AGGIORNABILE ? oppure un plugin per wordpress ,ma che funzioni! penso di averli provati tutti, ma nessuno riesce ad andare. Sicuramente sarò io che non riesco a settarli per bene, essendo comunque nuovo ed abituato al classico google xml sitemap che fa tutto da se!

    confido in voi 😞
    grazie
    Salvo