- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- caricamento video
-
caricamento video
Ciao a tutti,
devo preparare su un sito joomla una sezione con dei video (una decina più o meno) e dare delle indicazioni su peso e estensione. Cosa mi consigliate? Degli .flv caricati sul mio sito?
Si tratterà di video amatoriali e dubito che i proprietari saranno capaci di pubblicarli su youtube et similia, ma non vorrei appesantire il sito.Consigli?
-
@liberementi said:
Ciao a tutti,
devo preparare su un sito joomla una sezione con dei video (una decina più o meno) e dare delle indicazioni su peso e estensione. Cosa mi consigliate? Degli .flv caricati sul mio sito?
Si tratterà di video amatoriali e dubito che i proprietari saranno capaci di pubblicarli su youtube et similia, ma non vorrei appesantire il sito.Consigli?
usa questo:
http://www.joomlaworks.gr/content/view/16/42/
-
Ciao Riga75,
più che un plugin mi servivano delle indicazioni o meglio dei consigli su come si usa fare per caricare dei video, cioè se di solito si ospitano sul proprio spazio oppure si inseriscono tramite youtube etcc.Si tratta di una specie di concorso, dove verranno selezionati una decina di video pubblicati e poi giudicati dagli utenti.
-
IO lo metterei su youtube così il cairco lo gestisce lui e sei sicuro che non ci sia il problema della mancanza di banda etc a meno che tu non abbia un bel server dedicato bello potente....IMHO
-
Nono tutt'altro, il classico aruba da due spicci l'anno.
Ok vada per youtube.
Grazie riga 75