- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google continua a indicizzare pagine inesistenti
-
Google continua a indicizzare pagine inesistenti
Ciao
Ho un problema con Google, mi continua a indicizzare pagine oramai non più esistenti da circa un anno.
La mia serp ne è piena e non sò come fare a fargliele eliminare.
Oltretutto sembra che quando lo spider passa si concentra quasi esclusivamente su quelle pagine e non prende le altreecco un esempio delle pagine di cui parlo, la serp ne è piena
http://www.google.com/search?q=site:www.phonescorporation.com+inurl:www.phonescorporation.com&hl=en&lr=&ie=UTF-8&safe=off&start=90&sa=N&filter=0Chi mi dà qualche consiglio.
-
Ciao,
Per questo che vedo sul cache - sono le pagine indecizzate in 2005. Google semplicemente comincia a usare i dati suplementari che ha avuto, ma non usava prima. La stessa cosa succede sul mio sito - google presenta piu risultati, includendo anche sti "storici".
Come ha detto MattCuts risultati supplementari non e la cosa da spaventare, non entrano discorso di Pagerank e posizione/punizione di sito. Assicurati solo che sti indirizzi non funzionano sul tuo sito, fai buoni redirect 301 cosi che google finalmente un giorno le buttera via.
-
Gli indirizzi non esistono più, ma Google tutti i giorni passa e li cerca, e sembra cerchi solo quello, l'altra roba non gli interessa
-
Ciao,
quando passa lo spider subito si becca un bel 404, che tu hai formalizzato con una pagina di errore....Prova ad eliminare questo comportamento
-
Ciao
Cioè cosa intendi?
Devo eliminare la pagina 404?
Ho sempre saputo che è utile averla
-
@Ingbank said:
Ciao
Cioè cosa intendi?
Devo eliminare la pagina 404?
Ho sempre saputo che è utile averlaQuello che voglio dire è che se tu desideri che le pagine siano eliminate, oltre alla segnalazione a Google, togliendo la formalizzazione dell'errore, dai più spinta a l'eliminzione, dato che il bot trova un Broken Link