- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salve a tutti, consiglio...
-
Salve a tutti, consiglio...
Salve a tutti, mi sono appena registrato perchè sono molto interessato al mondo di internet e sopratutto alla sue potenzialità.
Non so se la sezione è quella giusta, ma volevo chiedervi un consiglio: vorrei aprire un sito web, ma sorge un problema: a che argomenti è meglio riferirsi?Mi spiego meglio: mi piace molto scrivere articoli o cose di questo tipo, e vorrei trasformare questa mia "passione" in qualcosa di, almeno minimamente, redditizio. Per questo mi appello a voi e vi chiedo: Che tipo di sito conviene aprire? Quali sono gli argomenti "migliori? E' meglio un blog, un forum o un sito vero e proprio?
Un'ultima cosa: i possibili argomenti di cui mi intendo sono: tecnologia (computer,telefonia,internet...) e cucina. Volevo chiedervi quale tra questi argomenti è il migliore da trasformare in un sito redditizio.
Grazie mille in anticipo
Matteo
-
Mi devo correggere: non mi sono appena registrato, ma è da ora che comincio a frequentare questo forum.
-
Ciao, da poco sono entrato nel mondo del web ma ho già imparato delle cose fondamentali per fondare il tuo sito.
1° Blog o Forum è la stessa cosa.
2°Devi trattare un Argomento che conosci bene
**3° **Non fare Spam e non costringere utenti a registrarsi se non interessa l'Argomento
Comunque tornado a noi,ti consiglio l'Argomento Tecnologia cosi avrai una solo Nicchia e anche bella solida
**(La Nicchia sarebbe l'Argomento) **
-
Grazie daviddelprete, anche io la penso come te, ma avrei bisogno di consigli più "tecnici".
-
Per lo sviluppo ?
-
Ciao Matteo e benvenuto nel Forum GT.
-
Non proprio per lo sviluppo, ma su cosa sarebbe meglio realizzare: forum?blog?sito?
-
Ciao, benvenuto
Credo che un forum da solo non sia una buona idea per iniziare, perché la gente va principalmente su forum già molto frequentati; intanto puoi sperare di trovare una soluzione con una semplice ricerca, e poi se il forum è deserto sai già che nessuno ti rispnderà...
Se fossi in te mi registrerei un bel dominio con su un CMS, puoi iniziare dal blog o dal sito (come preferisci), aggiungere poi le parti che vuoi quando il corpo principale ha preso il via...
-
Grazie mille