- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti
-
Ciao a tutti
Ciao, ho 14 anni è sono un ragazzo che si è stufato di girare per il web e non capire mai nulla,quindi sono venuto qui per iniziare a fare qualcosa di utile anche per me e gli altri.. Voglio imparare a costruire un sito con l'Html a metterci sopra un forum a saper comprare il giusto Hosting e molto altro..
Confido in voi sapete da dove posso iniziare ?
Ciao
-
Ciao daviddelprete e benvenuto nel Forum GT.
Secondo me prima di comprare Hosting devi imparare un po il linguaggio per il web, magari instalallare un CMS intanto?
Perchè se poi compri lo spazio e l'hosting e non sai come mettere il tutto?
-
Ciao daviddelprete, un benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
Valerio Notarfrancesco
-
@marcocarrieri said:
Ciao daviddelprete e benvenuto nel Forum GT.
Secondo me prima di comprare Hosting devi imparare un po il linguaggio per il web, magari instalallare un CMS intanto?
Perchè se poi compri lo spazio e l'hosting e non sai come mettere il tutto?
Dove imparo il Linguaggio del Web ? E quanto tempo mi richiederà per impararlo
-
Se ti interessa proprio partire dalle basi, queste guide sono un punto di partenza.
Altrimenti leggi i messaggi della sezione XHTML-HTML dove dalle domande degli altri si può imparare molto; non dimenticare i post in rilievo.Valerio Notarfrancesco
-
Ho letto la guida di Giorgio Taverniti e ho già imparato a fare una pagina ! Magari se hai skype te la posso passare e mi dici cosa ne pensi
-
Posta pure le tue domande nella sezione tecnica dedicata all'HTML e all'XHTML, li potranno intervenire gli utenti del forum ad esprime i loro parei oppure rispondere alle tue domande.
Valerio Notarfrancesco
-
@vnotarfrancesco said:
Sono riuscito a creare di già un Forms ! Adesso però si è rivelato un problema che ho postato