- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aiuto per redirect 301
-
Aiuto per redirect 301
Buonasera amici.
Avrei bisogno di un supporto per il redirect 301. Dovrei capire dove intervenire e come. Il mio sito è in html ed è realizzato con un software.
Tra l'altro dovrei intervenire anche per altri siti che ho realizzato, vorrei approfittare di questi ultimi due giorni di vacanza per concentrarmi su questa tecnica e metterla in pratica, spero con successo. Rimango in attesa, grazie a tutti.
-
Ciao bomboleros,
i redirect 301 sono una tipologia di redirect che può essere fatta in diversi modi (html, javascript, htaccess, php, etc).
Avendo tu un sito in html penso che le soluzioni migliori possano essere quelle in html, javascript o htaccess.
Qui http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Redirect_301 puoi trovare un po' di informazioni su come implementare il tutto nei vari linguaggi
-
Ciao gh3,
ho già consuktato il link che mi hai suggerito. La difficoltà che ho è capire nel mio cas, cioè il sito in html dove fisicamente e come inserire la stringa, se possibile spiegato in modo semplice dato che non sono un esperto.
Puoi aiutarmi? Ho un certo sentore che un centinaio di visite su circa 250 ogni mese le stò perdendo a causa di molte pagine che Google non trova più.
Grazie!:?
-
Correggo, 250 visite al giorno!